Capitolo 12

236 14 32
                                    

Law's pov

Ritornammo sulla Sunny felicissimi e i compagni del mio futuro marito intuirono che gli avevo detto di sì alla sua proposta.

"Quindi quando vi sposerete?"

Chiese Chopper incuriosito.

"Credo tra un mese, voglio trovare una bella isola dove c'è tanta carne!"

Rispose Luffy.

"E per gli abiti?" - "Ci fermeremo a fare shopping?! Però pagano gli sposi ovviamente"

Fece chiarezza Nami e tutti scoppiarono in una risata.

"Paga Torao io non ho soldi"

"COME DIAVOLO PENSI DI SPOSARTI SENZA SOLDI LUFFY?!"

Obbiettò la rossa.

In effetti, come cazzo volevamo sposarci senza una lira in tasca...

Arrivarono Ace e Sabo a interrompere i nostri scherzi.

"Chi si sposa? Abbiamo sentito Nami lamentarsi fin da camera nostra"

Si lamentò il Biondo.

"Non glielo avete ancora detto?"

Mi fece segno Robin e io feci no con la testa.

"Ah Sabo! Ace! Giusto in tempo! Io e Torao ci sposiamo!"

"EHHHHH?"

Sputarono l'acqua che stavano bevendo a terra per lo stupore, come era successo quando Luffy aveva dichiarato i suoi sentimenti per me a loro.

"Tu e quel chirurgo fate cosa?"

Mormorò il moro.

"No aspetta, é uno scherzo dai ci siamo cascati Ace!"

Fece il biondo.

"Ah menomale, dai dove sono le lumacamere?"

Robin prese la situazione in mano.

"Ace, Sabo, non é uno scherzo il vostro fratellino si sposerà proprio con Law"

Dopo un po' di litigi si rassegnarono e accettarono la realtà dei fatti.

"Magari in un mese litigate vi lasciate e questo chirurgo bastardo se ne va dalla nave"

"Room"

Dissi, volevo seriamente buttarli in mare.

"Shishishishi Torao dai non c'è bisogno"

Appena vidi il suo sorriso e i suoi occhi guardarmi, non pensai più a nulla e lasciai stare i due fratelli più grandi, anche se Sabo sembrava abbastanza contento, quello più geloso era il moro.

Dopo che Luffy mi aveva fatto la proposta i giorni erano quasi sempre uguali, ci abbracciavamo, baciavamo, coccolavamo, e ogni tanto "scolavamo la pasta".

Il mese passò velocemente, e le nozze si avvicinavano.

*Time skip, un mese dopo*

9 ore prima delle nozze

Law's pov

Non riuscivo a credere che mancavano meno di nove ore a sposare il ragazzo che non avrei mai pensato di amare così tanto da arrivare a sposarlo.

Il matrimonio era alle 3 in punto, erano le 6 di mattina mi ero appena alzato dal letto anche se non avevo chiuso occhio tutta la notte.

Brook e Usopp se ne venirono con delle strane tradizioni come "Gli sposi non possono vedersi prima del matrimonio" e cose simili quindi dormivo con Sanji e Luffy dormiva con Zoro.

Lawlu❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora