Capitolo 1

3 1 0
                                    


Sento l'orgasmo salire lungo le gambe e scaldarmi i lombi, è questa la sensazione che amo, il momento prima dell'esplosione, l'attesa del vero e proprio piacere, l'attimo in cui le mie dita stringono più forte i capelli e spingo tutta la mia erezione dentro la bocca calda e umida che la sta pompando.

Il ragazzo inginocchiato davanti a me mugola, confuso tra il piacere e il dolore del mio morso sul suo polso che tengo premuto contro la mia bocca insanguinata, più spingo la mia erezione dura e bisognosa nella sua bocca e più succhio il piacere liquido e ferroso dento la mia.

Devo venire prima di rischiare di perdere il controllo e prosciugarlo del tutto ma quegli occhi che mi sento addosso fin dal momento che ho iniziato a scopare, che mi bruciano la pelle nuda della schiena mi rendono più sfrenato, voglioso fin quasi al limite, il mio godimento deve essere anche il suo.

So che, nonostante si stia godendo lo spettacolo dall'angolo in penombra della stanza, mi fermerebbe in un secondo se solo mi spingessi oltre anche solo di un passo e questo mi eccita ancora di più, il restare in bilico tra quello che posso e che rischio di fare mi rende euforico e artiglio con più forza i capelli tra le mie mani spingendo con più decisione, facendogli aprire bene quella bocca deliziosa fino a farglielo prendere tutto dentro, fino all'ultimo lembo di pelle .

Il mio uccello inizia a fremere mentre viene leccato con avidità sulla punta succhio ancora dal suo polso e fremo per il piacere intenso che mi riscalda la gola, cambio leggermente la posizione del mio corpo per permettere a lui di vedermi meglio, gli mostro quanto mi stia godendo questa scopata e quanto il mio cazzo affondi senza trovare sollievo, so che è quello che vuole vedere e il suo ansimare dietro di me mi fa capire di avere fatto la mossa giusta.

So che si sta toccando anche senza dover voltare lo sguardo verso di lui, sento l'odore della sua eccitazione, e so che non potrà resistere ancora per molto.

"Unisciti a noi" lo chiamo in un gemito sussurrato.

Dal movimento dell'aria che mi accarezza la pelle so che si è spostato dal fondo della stanza, sorrido e quando apro gli occhi lo vedo nudo davanti a me, la sua pelle abbronzata così particolare riflette la poca luce che entra attraverso le tende tirate della finestra.

Incateno i miei occhi ai suoi che continuano a fissarmi mentre bruciano come tizzoni neri e ardenti.

Nonostante la sua eccitazione sia evidente mentre si tocca davanti a me nel suo sguardo rimane sempre quel barlume di ironia e lucidità che lo contraddistinguono, la sua bella bocca si piega in una smorfia tra un sorriso e la voglia di mordere.

" Sei sempre il solito esibizionista" mi soffia con voce roca mentre apre le natiche del ragazzo piegato tra noi che continua a succhiarmelo, le accarezza con la mano libera e continuando a fissarmi gli entra dentro con un unico movimento secco e deciso che sento riversarsi fino al mio membro.

"Finisci in fretta Louis, dobbiamo andare" quasi mi comanda ma dal ritmo in cui inizia a muovere i fianchi contro la pelle bollente del ragazzo sa già quello che sto per chiedergli.

"Aiutami tu Zay" gemo mentre continuo a fissarlo.

Lascio andare il polso che tenevo ancora contro la bocca e permetto al ragazzo di tenersi ben saldo con entrambe le braccia sul pavimento, so che ne avrà bisogno adesso, mi lecco le labbra sporche di sangue e come se questo fosse il segnale che stava aspettando, lui inizia a muoversi con decisione.

Scopa quel ragazzo nel suo modo così deciso e sensuale che non posso distogliere gli occhi da questo spettacolo.

Il ragazzo inizia a gemere forte e ogni colpo che riceve si riversa nel modo in cui mi scopa con la bocca, è Zayn a dettare il ritmo che più gli piace ma sono senz'altro io quello che ne sta maggiormente godendo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blood and Soul Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora