there'll be happiness after youbut there was happiness because of you
26 Gennaio 2017
Fatele smettere per piacere, non sopporto più queste risatine quando passo, i commenti fatti ad alta voce su di me mentre passo, gli sguardi pieni di disgusto sulla mia figura bruciano come le fiamme, come sono passato dal ridere con tutti loro, ad avere sempre gente intorno che mi idolatra a questo? è davvero colpa di quello che sono? di quello che mi piace? il mio cuore non riesce ad accettare questo, perché insomma non si dice che l'amore è la cosa più bella? che non si dovrebbe giudicare cosa gli altri amano, non si sceglie per loro ma appena si tratta di un uomo che ama un altro uomo sembra che questa ''regola'' non valga più.
anche oggi come da 2 mesi a questa parte appena metto piede a scuola inizia il vociferare e riesco a sentire qualche parola come ''ecco il frocio'' ''non ci credo che questa donna che cammina ci rappresenta, dobbiamo cambiare rappresentate quest'anno'' ''che schifo mi ha toccato non so quante volte, chissà a cosa pensava mentre lo faceva!'' e vorrei davvero dire che queste cose che dicono sul mio conto non mi feriscono, ma non è vero sarei un fottuto bugiardo, ogni singola sillaba di queste parole è un coltello che gira sempre di più nella piaga, è pensare che il colpevole di tutto questo è una delle persone che credevo più importante mi fa rabbrividire, Jonghoon perché mi hai fatto questo? sapevi quanto mi piace avere le persone attorno, quanto odio la solitudine, ma te ne sei fregato, e hai detto a tutta la scuola il mio segreto, anzi quello che mi avevi fatto credere come nostro segreto.
avete presente la sensazione di tradimento? è cosi che mi sento ogni volta che ci ripenso, sono stato proprio uno stupido a credere che mi amava come tanto proclamava, non c'era mai, andava sempre nei club, è una volta lo avevo addirittura scoperto mentre baciava una donna, ma da stupido che sono ho fatto finta di niente, mi sono coperto gli occhi con la famosa benda e son o andato avanti cercando di ottenere la sua attenzione, infondo stavamo insieme no? che male c'è a darmi un pò di attenzioni? è quando finalmente ho ottenuto un bacio, un misero bacio, la foto ha fatto il giro della scuola, ed ora eccomi qui da solo che corro verso i bagni per scappare da queste voci mentre mi sale la nausea. mi fanno sentire sempre cosi sporco, ho davvero fatto qualcosa di cosi tanto grave? sarò la rovina di me stesso e della mia famiglia con i miei gusti?
appena arrivo al bagno non faccio neanche in tempo ad entrare in una delle porte del bagno che cado sulle mie ginocchia e inizio a sentire il mio corpo formicolare, inizio a respirare con fatica e mi si appanna la vista, provo a trascinarmi verso una delle porte per avere un po' di privacy e provare a calmarmi, ma la porta si apre, il mio corpo si blocca automaticamente, penso di essere spacciato, se fino ad oggi sono riuscito a scappare dalle botte, ora è la mia fine, pure se volessi scappare o provare a difendermi il mio corpo non ne è in grado in questo momento è tutto per colpa del mio amico attacco di panico, quindi chiudo gli occhi aspettandomi di tutto, ma succede qualcosa di inaspettato, sento delle braccia che mi stringono da dietro che mi aiutano ad alzarmi e una voce che non riesco a capire di chi sia che mi dice di calmarmi, di respirare.
Mi giro verso questa voce così sconosciuta, e se è possibile inizio ad andare ancora più in panico quando mi trovo avanti Hwang Hyunjin, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Cosa voleva da me? È vero lui non mi ha mai preso in giro rispetto agli altri, ma non abbiamo neanche mai parlato, quindi non capisco sta cercando di aiutarmi o vuole aspettare che mi calmi prima di colpire?
<Felix ti prego calmati, respira insieme a me ok?>mi parla con dolcezza mentre mi fa vedere come si respira e ispira
<io..io non riesco>sussurro mentre provo a fare quello che mi fa vedere il ragazzo
<stai tranquillo, con me sei al sicuro, non voglio farti del male>mi accarezza la guancia mentre continua a guidarmi
Dopo 5 minuti mi sono calmato e sorrido a Hyunjin timidamente
<grazie davvero Hyunjin, ma non dovevi aiutarmi, mi sarebbe passato, sono abituato a queste cose, so come calmarmi da solo>
<non ringraziarmi Felix, e non c'è l'avrei fatta ad andare in bagno facendo finta di niente, ti ho visto in difficoltà è ho sentito il bisogno di aiutarti>
STAI LEGGENDO
champagne problems ||Hyunlix||
FanfictionFelix e Hyunjin si conoscono dai tempi delle superiori, quest'ultimo per il primo è stata una boccata d'aria in uno dei periodi più brutti per lui,ma quando scoprirà che lui per Hyunjin non è mai stato così tanto importante, ma solo un capriccio, c...