noi

54 2 0
                                    

Era un tipico sabato sera luglio, nello stesso lido, nello stesso posto e con lo stesso gruppo di amici, Timmy Ash e  Florence, per fare qualcosa di "diverso" al posto di stare dietro il nostro amato pub a non fare niente decidiamo di andarci a fare una passeggiata sul lungo mare, avevano da poco messo le bancarelle. Andai nel mio lido insieme ad Ash, per avvisare i nostri genitori e mentre stavamo per girare l'angolo per arrivare alle nostre cabine  Ash si scontra con una ragazza, Ash è una ragazza molto socievole e vedendo che la ragazza ha una maglietta di my hero academia ci scambia subito qualche parola. Io vedendo quella ragazza ne rimango incantata, è bellissima, occhi verdi, capelli di un marroncino chiaro e un fisico da paura. Non avevo seguito nulla del loro discorso talmente ero incanta a guardarla, l'unica frase che capì fu un "devo salire ci vediamo dopo". E quindi purtroppo la bellissima ragazza se n'è andò. Con Ash avvisammo i nostri genitori e raggiungemmo gli altri due. Come al solito Ash mi prese per mano e quando ci sedemmo si sedette su di me, in quel periodo io e lei avevamo una sorta di filtr, nulla di serio, almeno non per me, solo un gioco, quella sera però mentre stavamo scherzando tra di noi mi disse
"je, quindi non vuoi nulla di serio?"
io ovviamente dissi di no, vidi che ci rimase un po' male ma continuammo a scherzare, tornammo dal lungo mare, eh cazzo quell'angelo sceso in terra era proprio lì, ci disse che ci stava cercando, Ash attacco subito bottone e parlando scoprì che era bisessuale, okeyokey era la mia occasione, eravamo rimaste noi tre, io Ash e quella divinità, che scoprì si chiamasse Renee, nome stupendo per una ragazza stupenda; ci sedemmo dietro a delle cabine. Io e i miei amici lo chiamiamo "il buco" poiché è una stradina con intorno delle cabine che porta all parcheggio. Ci sedemmo per terra e scoprimmo che Renee aveva la cabina in un lido che era sul cemento, dopo il parcheggio, parlammo del più e del meno, maggiormente parlò Ash dato che sono una persona abbastanza timida, ricordo che gli argomenti di cui parlammo furono yaoi e yuri, tutto nella norma no?
purtroppo però me ne dovetti andare e mente me ne andavo sperai con tutto il cuore di rivedere quella bellissima ragazza. Il giorno dopo partì, non molto lontano, in paesino a due ora da Palermo, Cefalù, in un villino, stetti via quattro giorni e non feci altro che pensare a lei e ai suoi occhi, pensai che mi sarebbe piaciuto provarci con lei, ma nulla di serio, o almeno così dicevo. Il sabato successivo andai in cabina e parlando con Timmy scopri che Ash e Renée si erano messe insieme, cristo santo le bestemmie che tirai le sento pure Gesù Cristo, tra poco scendeve e mi diceva "ou calmati il sangue" ma non lo feci notare, feci finta di essere felice per loro e così anche il mio filtr con Ash andò a puttane, eh vabbè me ne dovetti fare una ragione, anche se quella ragazza continuava ad essere nei miei pensieri. Con Renee nacque una bella amicizia lei mi chiamava "la sua psicologa" e mi accantetavo, meglio di niente no? ma vedere che le sue fottuttussime labbra baciavano quelle di Ash e non le mie mi faceva rodere il culo in una maniera incredibile. l'estate finì, all'epoca avevo 17 anni, e quindi iniziai il mio quarto anno di liceo artistico. Dopo tre mesi scoprì che Ash e Renee si erano lasciate ma cercai di non darci tanto conto, un'altra cosa che mi frenava dal provarci spudoratamente con lei era la sua età, aveva 15 e mi sembrava troppo ingenua per stare con me che volevo solo "una botta e via". Successivamente grazie a Siria scoprì che quella bastarda di Ash le aveva fatto le corna, indovinate con chi? FLORENCE. Io tutt'ora shoccata. Siria ai tempi era la mia migliore amica, era etero, o almeno così diceva, devo ammettere che avevo una "cotta" per lei, e lei ci metteva la sua, avevamo un rapporto strano,l'amicizia c'era si  ma delle volte in chat c'erano alcune situazioni "piccanti" se si può dire così, e stranamente stavo sotto:'). Timmy lo sapeva, era il mio migliore amico. Peccato che nell'inverno del 2021 il nostro gruppo si sciolse, ci furono vari litigi. Timmy e Siria si rivelarono dei stronzi e lo stesso si può dire di Ash. nel gruppo rimasimo io renee Florence, Matt(ai tempi migliore amico di Florence)(mio padre) Deniel che era mio cugino e Chris (un pedofilo lasciatelo stare).
l'inverno passò e come ogni anno i miei presero la cabina nelle stesse posto. Florence divenne la mia migliore amica, e anche la mia gemella, dato che ci scambiamo tutti per tali, e ovviamente quell'anno c'era anche Renee, era single io ero single, meglio di così si muore. Io inizia a provarci con lei. non eravamo ne amiche ne fidanzate, chiunque ci shippava, eravamo sempre attacate, io la torturavo sempre baciandole il collo(il suo punto debole). arrivò agosto e insieme ad altre persone, non sto qui a dire i nomi mi secca spiegare chi sono, decidemmo di giocare a obbligo o verità, gioco che personalmente odio ma Renée giocava quindi perché no? ovviamente ci capitó l'obbligo di baciarci, cosa che da un lato speravo dall'altra temevo, ma era scontato che uscisse a una delle due come obligo dato che ci shippavano tutti. Entrambe eravamo nel panico, soprattutto lei, quindi presi l'iniziativa e la baciai, un semplicissimo bacio a stampo, che però creò il caos nelle nostre teste. Facemmo finta di nulla per un paio di giorni, quando ci ritoccò giocare a obbligo o verità, e ovviamente ci baciammo di nuovo. Florence mi fece confessare che mi piacesse un casino, e quando ne ebbe l'occasione andò a chiedere a Renée cosa ne pensava di me e mi disse tutto, Renée gli disse che gli piacevo e mi ricordo che mi vennero delle palpitazioni. Il ventinove di agosto dovevamo uscire, io matt Florence e Renée, ma non so se fu per sfortuna o per fortuna, mio padre non volle farmi uscire. Matt e Florence sapevano che a me piaceva Renée e sapevano a che che a Renée piacevo io. Quindi Matt ebbe la brillante idea di tenere Renée, Florence le rubbó il telefono e mi scrisse al posto suo. Mi scrisse "oi, devo dirti una cosa" minchia io là sbiancai ero tipo <mo che cazzo me deve di questa> inizia a camminare per tutta la casa nel panico assoluto, poi mi scrisse che gli piacevo e nella confusione gli scrissi un banale "anche a me piaci". Avrei voluto baciarla ma quel bastardo di mio padre non me l'ha permesso. E quindi il 29 gosto 2022 ci mettemmo insieme. Anche questa estate era finita, bene devo dire e arrivò nuovamente l'inverno, fecimo il nostro primo mese insieme, poi il secondo il terzo il quarto e così via, nella nostra relazione c'erano alti e bassi, più bassi che alti, ma dai, ci può stare siamo entrambe due nane. Eppure C'è l'abbiamo fatta. È un'anno e quasi sei mesi che stiamo assieme e ancora non ci credo, adesso abbiamo più alti che bassi molti più alti. Ci amiamo e penso sia questo l'importante, {amarti forte oltre il dolore perché tu sei l'amore nonostante tutto} come dice mio papà mostro. Ora lei sta dormendo siamo in chiamata come sempre.














*spazio lesbica*

spero che la storia vi sia piaciuta, scusate per eventuali errori è la prima volta che scrivo detto questo un kiss

la nostra storia riadattata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora