La nipote di Kekko

46 4 1
                                    

Io sono Sofia,più comunemente conosciuta come "la nipote di Kekko".
Sì,Kekko il cantante dei Modà.
Mio zio sta tentando in tutti i modi di farmi diventare una cantante famosa.
È stato proprio lui a insegnarmi tutto quello che so sul canto,e gliene sono grata,ma diventare famosa non rientra nei miei programmi.
Già solo per il fatto di essere sua nipote quando esco vengo bloccata ogni mezzo metro, figurati se fossi famosa.
Aspettate,ancora non sapete come sono fisicamente e caratterialmente.
Io ODIO il mio aspetto fisico.
Sono piccolina e tanti credono che sia più piccola perché effettivamente non mostro 20 anni...però in futuro questo potrà rivelarsi utile effettivamente.
Oltretutto io ho i capelli rossi.ROSSI.
Io ho un legami di odio-amore con i capelli rossi.
Li trovo femminili,dolci e aggressivi allo stesso tempo ma non mi sento italiana e ciò mi dispiace molto.
Sono veramente tanto legata alla mia terra e avere i capelli rossi è un po' come se mi rendesse distante da lei.
Lo so,sono strana.
Caratterialmente sono la ragazza più stronza e dolce che esista.
Io mi atteggio a seconda della persona che ho davanti.
Se mi vuoi bene posso essere la gattina più buona del mondo,altrimenti divento una tigre.
Il mio più grande difetto è l'essere timidissima.
Sopratutto per un cantante è brutto.
È vero che il mio obiettivo non è diventare famosa però in 15 anni di studio non ho mai cantanti in pubblico!
E ora se ne esce mio zio con questa occasione di lavoro "imperdibile" nel mondo della musica...
Ho già paura...credo di non voler sapere di che cosa si tratti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 25, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

WendyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora