Lips

492 46 20
                                    


<<E non lotterò mai

Per un compenso...

Lotto per amore..

Lotterò per questo>>

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Le labbra si sfiorarono ancora una volta, mentre ,l'unico rumore che riuscivano a sentire era quello sconnesso dei loro cuori...

Per quanto assurdo potesse sembrare , entrambi, stavano pensando alla stessa cosa...

L'unica cosa che volevano, in quel momento, era non far schifo all'altro per la loro inesperienza...

Ed allora si impegnarono ancora di più perché l'altro non fosse ancora più triste dopo quel bacio che era stato forzato...

Si impegnarono, così tanto,che ormai nessuno dei due pensava più al motivo per cui lo stavano facendo...

Sentivano solo le lingue intrecciarsi fra loro in una danza sconosciuta, nuova e.... bellissima...

Fu solo quando si staccarono, ed i suoni tornarono prepotentemente nelle loro orecchie, che si resero conto di essere ancora lì....in mezzo alla classe...

Un boato....

Le urla delle ragazze impazzite e, le loro mani, scattarono verso il proprio viso che era diventato, improvvisamente, bollente...

Izuku balbettò qualcosa e si inchinò al resto della classe prima che, con il cuore in gola ed un problema evidente nei pantaloni, corresse verso la sua camera....

Sentì la risata di Katsuki e sentì le sue parole

<<Come immaginavo...verginello del cazzo... Però, cavolo capelli di merda!!! Ci hai dato dentro!!!>>

Con le lacrime agli occhi Izuku iniziò a correre più velocemente....

Era umiliante....era maledettamente umiliante...

Si chiese, svoltando l'ultimo angolo, quante risate si stavano facendo in quel momento....

Si chiese se Eijirou si fosse pulito le labbra, disgustato, non appena lui era andato via...

Certo, non era un comportamento da Kirishima ma, dopo aver saputo che uno come il suo Shouto stava con Katsuki, ormai Izuku non credeva più a nulla...

Infilò una mano,nella tasca dei pantaloni, ed estrasse la chiave della sua stanza....

Provò, più volte, ad aprirla mentre le mani tremavano e le lacrime rigavano il suo volto

[Che cosa ho fatto]

Rumore di passi dietro di sé ed ,una mano, si agganciò al suo polso...

Izuku si girò di scatto per trovarsi, di fronte, il viso sconvolto di Eijirou Kirishima

<<Mido...merda...mi...mi dispiace...mi dispiace così tanto...so che...che ti ..ti ha fatto schifo ma...cazzo...stavo così male!! Scu->>

Labbra contro labbra...

Nuovamente Izuku, reso folle dal dolore e dall'alcol, cercò di nuovo quel contatto....

E, sette minuti in paradiso ,si trasformarono in sette ore....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Peccato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora