Prologo

46 4 1
                                    

Mi presento mi chiamo Hope Brown e i miei amici si chiamano Emily e Matthew Jonhson e Isaac Devis.
Tutti e quattro abbiamo poteri sovrannaturali,io ho il potere di controllare le persone e di auto curarmi ,Emy puó creare dei campi di forza e diventare invisibile, Matt puó controllare i fulmini e puó vedere cosa pensano le persone,Isaac ha il potere della telecinesi e possiede la supervelocità .
Noi quattro abitiamo nella stessa casa in una campagna sperduta in Florida con 2 draghi,Crosta e Sdentato che grazie a una pozione sono invisibili all'occhio umano e un piccolo alieno, Jolly , che può teletrasportarci ovunque noi vogliamo.
Le nostre madri erano delle streghe e all'età di 18 anni ci avevano fatto un'incantesimo per rimanere diciottenni per l'eternità,ora abbiamo 1328 anni.
I nostri padri sono morti insieme alle nostre madri in uno scontro con le ombre.
Noi viviamo da soli con Jasmine,che è una strega immortale in una grande villa che ci ospita tutti.
Nella villa c'è un parco per i nostri draghi,dove possono volare e vivere insieme a noi.
Io ho i capelli biondi chiarissimi,quasi bianchi con i dread,ho gli occhi azzurri molto chiari infatti sembrano bianchi sono abbastanza magra e piuttosto bassa.
Isaac è un ragazzo magnifico ,gli voglio un mondo di bene,ha i capelli castani e gli occhi verdi e sul viso è cosparso di lentiggini,ha un fisico scolpito e molto atletico ed è piuttosto alto.
Emily ha i capelli rossi,sul viso ha delle lentiggini e dei bellissimi occhi azzurro cielo,è bassa e ha un fisico snello.
Matthew ha i capelli castani,con la frangia che gli ricade sulla fronte infatti spesso tende a scompigliarseli,ha gli occhi verdi e un piercing al labbro inferiore.

Dark soulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora