Finalmente sono arrivata davanti la porta di casa, asciugo in fretta le lacrime, ed entro in casa.
IO<<Ciao fratellone>>
Dico mentre accelero il passo, per arrivare alla mia stanza.D<<Ciao sorellina... Aspetta un'attimo, vieni qua>>
IO<<Cazzo>> dico sussurrando
D<<Che hai detto?>>
IO<<No no niente>> faccio un sorriso finto e mi avvicino.
D<<Che è successo?>>
IO<<Niente, tutto apposto>>
D<<Va bene vai a dormire, e domani non vai a scuola perché devi venire con me>>
IO<<Ok>>
Corri verso la mia stanza, mi lavo e poi mi corico, metto un po' di musica in sottofondo e ripenso a kenan e a ciò che è successo.
POV'S DUSAN
E successo qualcosa a Chiara ma non vuole dirmelo, ma la conosco troppo bene quindi so che sta male, ma non ho voluto fare discussioni perché so che è stanca.
So anche chi la fa stare in questo modo, ovviamente, l'immancabile, l'irresistibile Kenan Yildiz, mi sa che a fine anno posso fargli un premio, per quante vole ha fatto del male alla mia piccola sorellina.Appena lo vedo ci parlo io e gli faccio il culo a quel rincoglionito, che si crede figo solo perché fa stare male delle ragazze innocenti, compresa mia sorella.
Ora e meglio andare a dormire apposto di lamentarmi.
Mi butto sul letto e mi addormento.FINE POV'S DUSAN
Ore 7:00
Suona la sveglia, mi alzo con molta difficoltà, mi preparo e vado a scuolaQuando arrivo non vedo le mie amiche, questo è un grosso problema, e significa anche che non verranno a causa del compito di arte.
Faccio il compito di arte, ma ancora le ragazze non si fanno sentire.
Esco da scuola e a prendermi non è stato mio fratello ma Kenan, oggi l'ha fatta grossa.
STAI LEGGENDO
Innamorata Persa// Kenan Yildiz
ChickLitAmore, tristezza, pianti e gioia un insieme di emozioni con cui cercherò di trascinarvi nella mia storia