[11:30AM]
"Signor Midoriya, una domanda!"
"Signor Midoriya! Si giri verso la telecamera!"
"Signor Midoriya, come si sente questa mattina importante?"
Il ragazzo sorrise gentilmente, dietro al tavolo delle conferenze. Si avvicinò al microfono, socchiudendo le labbra. "Sono molto emozionato e felice di partecipare ad una missione di questo calibro. Spero che vada tutto secondo i piani" disse calmo.
"Signor Midoriya, in cosa consiste la missione?"
Ma il suo superiore, Yagi Toshinori, gli fece un cenno, e in meno di un minuto sparirono dietro le quinte, seguiti dai flesh dei giornalisti e le loro domande.
Izuku si stiracchiò, mentre camminavano verso il garage interno, più precisamente verso la loro auto. "Uff, che faticaccia! E dire che la partenza è stasera!"
"Sei contento?" Sorrise l'altro.
"Ovvio! Finalmente potrò partecipare ad una delle missioni più importanti che siano mai esistite! Potrò essere il primo a osservare da vicino la stella BK-20, una delle stelle più luminose del cielo!" Esclamò il verde.
"Mh, sono felice di vederti così eccitato. È meglio andare, comunque, prima che i giornalisti blocchino la strada" disse l'uomo.
E così entrarono in auto, e dopo un cenno al guidatore, partirono.
★☆★
IZUKU MIDORIYA
26 Anni
AstronautaYAGI TOSHINORI
67 Anni
Ex-Astronauta★☆★
[4:25]
<Ok siamo tutti pronti al lancio. Quando vi sentite pronti dateci il via>
"Possiamo partire"
<2 minuti al lancio>
Izuku era al comando della navicella, seduto davanti al display e legato per bene. La sua tuta era già addosso. Osservò il cielo chiaro, chiedendosi quanto ci sarebbe voluto per perdersi nel cielo scuro dell' universo.
<1 minuto al lancio>
"Ti senti pronto, Midoriya-kun?" Chiese la sua collega, Ochaco Uraraka.
"Si. Tu Ochaco?"
"Oh, sono così felice! Tu Iida-kun? Come ti senti?"
"Come mai prima d'ora! Il solo pensare di essere il primo della mia famiglia a vedere quella stella..."
<40 secondi al lancio>
"Ci siamo"
<30 secondi al lancio>
<20 secondi al lancio>
<10>
<9>
<8>
<7>
<6>
<5>
<4>
/BK-20/...
<3>
<2>
<1>
/Stiamo arrivando!/
<Lancio!>
La navicella partí a grande velocità, innalzando fumo e fiamme sulla folla sottostante, seppur lontana.
Andò verso l'alto, verso le nuvole e il cielo.
STAI LEGGENDO
✓Lost In The State Of Mind - Bakudeku ONE SHOT
FanfictionIzuku é un austronauta di successo, famoso e pieno di curiositá di ció che l'universo nasconde. Ultimamente é molto occupato con una missione di grande importanza... Cosa succederá quando per sbaglio il cordone che lo collega alla navicella si stac...