"Sì dai, andiamo e rilassiamoci un po'..."
***
"Allora, come state tu ed Hailey?""Non sta andando proprio un granché, in questo periodo del tour non mi sta trattando per niente bene, io ci sto male, ho paura che i suoi sentimenti per me non siano più quelli di prima..."
"Oh Justin, ti capisco, anche Dalton in questo periodo è un po' strano, mi tratta male, è diventato molto violento..."
"Mi dispiace, probabilmente quando tornerò ci litigheremo e lei chiederà il divorzio..."
"Ho anche paura che mi stia tradendo"
"Vabbè dai non ci pensiamo"
"Sì infatti"
-cazzo, che mi sta succedendo, perché la guardo così, come se fossi innamorato, bhe in effetti è una bon...-
"Ehi, che ti sei incantato?"
"Ahah scusami, ero incantato dalla tua bellezza""Ooh grazieee"
"Se Dalton ti tradisce, vieni da me e ti sposerò alla faccia sua"
"Ahah, si verrò subito"
***
-non riesco a capire se queste cose le pensiamo davvero-"Andiamo a dormire?"
"Sì andiamo"
*146*
Il numero della stanza di Ariana*148*
Il numero della stanza di Justin"Buonanotte"
"Buonanotte babyyyyy"
***
Sono le 7:15, Ariana si sveglia e fa la sua solita morning routine:
Sveglia
Colazione sana
Stretching
Yoga
Workout
Skin care
Doccia e/o shampoo
Relax
Lavorare alle canzoni
***Stessa cosa Justin:
Sveglia
Colazione abbondante
Pre corsetta
Corsetta mattutina
Doccia e/o shampoo
Relax
Social
Musica***
Mentre Ariana fa workout, Justin fa una doccia, e rimane con l'asciugamano legata al bacino, e sopra petto nudo, capelli bagnati e fa un set fotografico ai suoi bei muscoli, poi va fuori, e Ariana si accorge di lui, mentre fa una posizione difficile, Ariana vede Justin a petto nudo e cade a terra...
...e poi...Ehii
Questo è il secondo capitolo della mia storia ~TI ASPETTO~
Spero vi piaccia, ciaoooo
STAI LEGGENDO
TI ASPETTO
RomanceDue cantanti americani famosi, Justin Bieber e Ariana Grande, hanno problemi in amore, loro due si conoscono da tempo, ma non avrebbero mai immaginato che il destino li avrebbe fatti innamorare...