1

53 1 0
                                    

pov's viola

io e nancy siamo all'aeroporto di Malpensa per prendere l'aero per Barcellona! facciamo l'anno all'estero lì perché, dato che siamo brave a scuola, ci hanno dato una borsa di studio e la scuola spagnola ha già avvisato i nostri genitori e la scuola italiana.

è fine giugno e fa un caldo della madonna. mi sono messa dei pantaloncini e una maglietta bianca.

io " amo sei pronta?"nancy "no, e tu?"io "manco io ahahahahahah"nancy "ahahahahah"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

io " amo sei pronta?"
nancy "no, e tu?"
io "manco io ahahahahahah"
nancy "ahahahahah"

finalmente siamo arrivate all'aereoporto di Barcellona, io ho dormito praticamente tutto il viaggio... recuperiamo le valigie e andiamo verso l'uscita.

staremo a casa di una ragazza che si è proposta di ospitarci. da quanto ho capito si chiama maya, ha 18 anni e fa la modella.

troviamo maya che ci aspetta con un cartellone con su scritti i nostri nomi e andiamo verso di lei. usciamo dall'aeroporto e andiamo verso la macchina.

andiamo a casa di maya ed entriamo. saliamo al piano
di sopra dove ci sono le stanze.
maya "allora quella in fondo al corridoio è camera di viola, quella a sinistra è quella di nancy, mentre la mia è quella a destra. in tutte le stanze c'è un bagno. ora sistematevi poi venite giù in salotto che devo dirvi una cosa."
io e nancy ci dividiamo. la mia stanza è molto bella e inizio a sistemare le mie cose dato che ho portato letteralmente tutto l'armadio, quando ho finito vado a bussare alla porta di nancy e andiamo da maya che ci sta aspettando.

maya "allora ragazze, come vi sembra la casa?"
io "è molto bella, grazie per l'ospitalità"
nancy " si, grazie. e poi non abbiamo mai avuto una cabina armadio così grande. davvero grazie ancora per aver accettato di ospitarci."
maya "di nulla, ma non era questo quello che volevo dirvi..."
"a no??" diciamo io e nancy insieme.
maya "no. quello che vi volevo dire è che so che siete tifose del Barcellona e che io sono la migliore amica di Pedri."
nancy ed io "no, davvero?!"
maya "si..."
io "ma è una cosa bellissima!"
maya "si anche perché a me piace balde. a vuoi piace qualcuno?"
io "si, a me piace gavi e a nancy piace fort."
maya "so che può sembrare strano, ma quando siete arrivate ho scritto a pedri che eravate atterrate, e siccome gli avevo parlato di voi, ci ha invitato a vedere gli allenamenti della squadra. vi va di andare?"
"assolutamente sì!!" rispondiamo in coro io e nancy.

tutte e tre andiamo di sopra a cambiarci per andare a vedere gli allenamenti. mi sono messa la maglia di gavi e un paio di coulottes, intanto che aspetto nancy mi ripasso un po' il mascara. lei bussa alla porta e io apro, ovviamente si è messa la maglia di héctor. scendiamo e maya si è messa quella di balde.

saliamo in macchina e andiamo allo stadio.

appena arriviamo maya ci fa strada. entriamo e andiamo verso il campo. maya, io e nancy andiamo verso l'allenatore, hans, che saluta maya che subito ci presenta.

quando pedri ci vede corre subito a salutarci.
hans "dai muoviti, torna a riscaldarti"
pedri "ai suoi ordini capo!"
noi tre scopriamo a ridere mentre pedri torna da dove e venuto.

andiamo verso gli spalti e guardiamo da lì l'allenamento, quando è finito e i calciatori vanno in spogliatoio noi andiamo da hans.
maya "com'è andato l'allenamento?"
hans "erano un po' distratti dalla presenza di 3 belle ragazze. soprattutto gavi, héctor e alejandro."
ci mettiamo tutti a ridere e restiamo un po' lí a parlare.

quando tutti i giocatori escono pedri corre verso di noi.
pedri "oi ragazze, devo chiedervi due cose. prima domanda, posso vedere di chi avete la maglia?"
ci giriamo tutte e tre e poi ci rigiriamo verso pedri. "ok, grazie. seconda domanda vi va se stasera venite con tutta la squadra in un locale solo per noi?"
rispondiamo di si e andiamo a casa.

pedri viene a prenderci verso le 22:00. sono le 17:00 quindi ho ancora un po' di tempo prima di prepararmi. intanto, però, decido già cosa mettermi. mi metterò un vestito azzurro con le calze della nike e le air force e una borsetta bianca.

dopo un po' nancy bussa alla porta e la faccio entrare, ci sediamo sul letto e ci mettiamo a parlare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

dopo un po' nancy bussa alla porta e la faccio entrare, ci sediamo sul letto e ci mettiamo a parlare.
nancy "maya prima mi ha detto che vorrebbe truccarci e farci i capelli. che ne pensi?"
io "per me va bene, tra poco faccio la doccia e dopo vengo giù."

appena ho finito di farmi la doccia vado in salotto e vedo che maya sta truccando nancy. resto a guardare finché non hanno finito. ora tocca a me. dato che metterò un vestito azzurro ha deciso di farmi un trucco sui toni dell'azzurro. devo dire che è davvero molto bello e semplice allo stesso momento. decide di farmi i boccoli e dice che sto davvero bene.

si sono fatte le 21:45 allora vado su a vestirmi, mi metto il profumo, le scarpe e scendo.
nancy e maya sono già pronte, stanno benissimo.
io "siete bellissime"
loro "grazie, anche tu non scherzi!"

pedri è già fuori ad aspettarci e noi saliamo nei posti dietro.
pedri "buonasera signorine, sono il vostro tassista personale. dove volete che vi porti?"
ci mettiamo tutti a ridere mentre pedri parte in direzione del locale.

———————————————————————————

SPAZIO AUTRICE

hola raga,
questo è il primo capitolo di questa storia su gavi.
se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina⭐️

con amor,
vi💘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

mi amor❤️🤞🏻-GaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora