Mi alzo alle 7:00 per prepararmi prima di andare in classe.Mi alzo e noto che Jack dorme ancora .
-jack!!Jack alzati!
Fa uno sbadiglio e lentamente si alza.
Vado in bagno e dopo aver levato gli indumenti che portavo addosso mi immergo nella vasca.Dopo 10 minuti mi alzo e mi asciugo sia il corpo e sia i capelli.Guardo l ora sul cellulare e sono le 7:20 cosi esco dal bagno lasciandolo libero a Jack.Apro il mio armadio e cerco nei cassetti qualcosa da mettere.Opto per: un pantaloncino rosa a vita alta,una maglia corta che metto nel pantaloncino ,una giacca abbastanza lunga a fiori e le vans rosa.Apro il porta gioielli e prendo gli orecchini con le piume rosa e il gangetto oro e la collana con l acchiappa sogni e piume rosa.MI lego i capelli con una molla bianca e mi trucco con: matita,eye liner e mascara.Esce Jack dal bagno con un pantalone a cavallo basso nero,una canotta bianca,vans nere e cappello della OBEY girato al contrario sempre nero.È bellissimo.Esco dalla camera e con mia grandissima fortuna trovo Sabry nel corridoio cosi aumento il passo fino ad arrivarle vicino,lei si gira e dopo avermi sorriso entriamo in classe.Alla prima ora abbiamo ITALIANO.Dalla porta entra un uomo sui 30 anni in giacca e cravatta con capelli biondi e occhi neri.
-buongiorno ragazzi,sono Luke ma chiamatemi Professor Luke.Insegno italiano e oggi per cominciare faremo un test sulle cose che sapete cosi mi regolo per iniziare il programma.Dice passando per i banchi consegnandoci dei fogli con domande .Prendo la mia penna nera e inizio a rispondere alle domande che a quanto pare sono facili.Finita l ora di Italiano e dopo aver consegnato il test con il nome mi tocca cercare la classe di Inglese.Guardo tutte le porte delle classi cercando il nome INGLESE e finalmente la trovo ma con mia sfortuna Sabry non fara lezione con me.Entro in classe e mi siedo all ultimo banco vicino ad una ragazza con i capelli neri,occhi azzurri,pearcing al naso e alla bocca e un tatuaggio di rondini sul polso destro.Mi siedo .
-ciao.dico
-ciao,sono Clarissa.
-io sono Jane.
Dalla porta ,dopo 10 minuti di ritardo,entra una signora sui 40 anni con una gonna lunga nera e camicetta rossa con tacchi a spillo rossi.
-salve io sono Jessica ma chiamatemi Professoressa Jessica.Come ben sapete insegno inglese e oggi faremo dei test per vedere cosa sapete.Dice sorridendoci e consegnandoci dei fogli con domande.Prendo la mia penna nera e inizio a completare il test.Dopo aver consegnato aspetto la fine dell ora che con mia felicita arriva 10 minuti dopo.Esco dalla classe e camminando nei corridoi cerco la classe di arte.Entro e mi siedo vicino a Jack.
-chi hai avuto alle prime due ore?domando
-matematica e francese.tu?
-italiano e inglese.
-come sono andati i test?domanda
-bene almeno spero e a te?chiedo
-era piu facile giocare ai videogame.ride
-si hai ragione.ridiamo
Tra una risata e l altra entra un uomo sui 48 anni con camicia nera a fiori e pantalone bianco con scarpe nere.
-salve ragazzi io sono il Professor George e oggi farete un piccolo disegno che rappresenta la vostra vita da piccoli.dice dandoci dei fogli in bianco.Prendo la mia matita a cuori e disegno una stanza con dei libri ,un tavolo con dei fiori secchi sopra e una ragazza che piange nell angolino.Jack disegna lui sulle giostre con i genitori che lo guardano divertiti.HO avuto un infanzia davvero brutta rispetto alla sua.Finisce l ora e dopo aver consegnato il disegno mi dirigo nell aula accanto,quella di matematica.
Entro e dopo essermi seduta inizio a prendere le penne.Entra dalla porta una donna sui 20 anni con i capelli neri e ricci,naso grande occhi a palla neri e denti bianchi.Si siede e ci guarda schifati.Iniziamo bene.
-signorina Jane venga alla lavagna.dice con un tono cattivo,di chi vuol far fare brutte figure.
Mi alzo e dopo aver preso il gesso mi accosto alla lavagna e tremolante inizio a scrivere l esercizio da lei dettato.
-non tremi,non la mangio.dice ridendo maleficamente
Che stronza.Finisco l esercizio e torno al mio posto fiera di me stessa.
-signorina Vanessa venga alla lavagna.
La povera ragazza si alza impaurita e dopo aver scritto l esercizio va in panico.
-cosa c e? È troppo da adulti l esercizio? Non lo trovi per bambine piccole come te?
La ragazza è suo punto di crollare
-ce la puoi fare.le sussurro da lontano.Lei si gira e dopo avermi sorriso svolge l esercizio.
La prof racchia rimand sconvolta
-troppo sconvolgente per anziane come voi?domanda ridendo e andandosi a sedere.La campanella suona ed e ora di andare in mensa.Mi alzo e poso la mia roba nella mia cartella nera borchiata e mi dirigo in mensa.Mi metto in fila sotto lo sguardo di tutti e aspetto il mio turno.Oggi si mangia pasta al sugo con cotoletta di pollo,coca cola e una mela.Mi siedo in un banco vuoto e inizio a consumare il mio pranzo.
-hey.dice una ragazza dietro di me facendomi girare
-hey Clarissa....ma...hai levato i pearcing
-si,non li metto sempre.dice sedendosi e posando il suo zaino rosso carminio di pelle.
-come sta andando la giornata?domando
-bene per fortuna,dopo ho matematica
-oddio quella prof è antipatica e cattiva non si e nemmeno presentata,ci ha guardati schifati.dico ripensando alla scena
-wow, e tu? Chi hai dopo?
-ho francese e storia dell arte
-ti va se dopo aver studiato usciamo oggi?
-ok la trovo un ottima idea
-non vedo l ora.dice
-vabbe io vado .dico alzandomi al suono della campanella
-questo e il mio numero ,chiamami quando hai finito di studiare oggi.dice alzandosi e andando nei corridoi.
Metto il numero nella tasca del pantaloncino e vado nell aula di francese.
Mi siedo in silenzio vicino a Sabry notando il prof gia in classe.
-salve io sono Lucas oggi faremo dei test.dice passando per i banchi e consegnado il test.Finita l ora esco nel corridoio e mi dirigo nell aula di storia dell arte.
30 minuti dopo
Il professore o professoressa non e ancora arrivato.
1 ora dopo
La classe e rimasta scoperta per tutta l ora.Chissà dov era il professore o professoressa.Mi dirigo in camera e dopo aver chiuso la porta mi stendo sul letto stanca.Sento bussare alla porta cosi vado ad aprire.
-sono stanchissimo.
-a chi lo dici.
-eh
-jack oggi io esco,ti rimango le chiavi
-ok
Prendo i libri dalla cartella e ripasso qualcosa per domani,in caso dovessero interrogare o farci are qualche esercizio.
STAI LEGGENDO
Fratellastro o Fidanzato?
RomanceIn cui una ragazza viene adottata da dei genitori ricchi che hanno un figlio fanatico dei VIDEOGAME proprio come la ragazza.Ma...