-Un inaspettato incontro:

52 13 7
                                    


Felix si trova nella sua lussuosa camera, di fronte a un abito da sogno. È un completo elegante e raffinato, perfetto per l'occasione. Il colore scuro dell'abito si adatta alla perfezione ai suoi capelli neri come l'ebano, creando un affascinante contrasto. La giacca, tagliata su misura, avvolge il suo corpo con eleganza, enfatizzando la sua figura slanciata. I bottoni d'oro sulla giacca aggiungono un tocco di lusso e stile.

La camicia bianca è impeccabile, con un colletto rigido che conferisce un senso di autorità e classe. La cravatta nera, annodata con maestria, aggiunge un tocco di formalità al suo aspetto. I pantaloni, sapientemente tagliati, cadono in modo impeccabile sulle sue gambe, accentuando la sua figura slanciata.

Ma ciò che cattura davvero l'attenzione è il dettaglio della collana di perle scelta dalla madre. Le perle bianche e lucenti simboleggiano la purezza e la nobiltà degli omega. La collana, elegante e delicata, arricchisce ulteriormente il suo abito.

Felix si guarda allo specchio e è travolto dalle emozioni. Si sente come un vero signore, pronto a fare il suo ingresso nella società. L'abito gli dà una sicurezza e una presenza che non ha mai provato prima. È determinato a fare una buona impressione e a trovare il suo compagno tra gli alpha presenti alla festa.

Con un sorriso determinato sul viso, Felix si prepara ad indossare il suo abito da sogno e a fare il suo debutto in società. È pronto ad affrontare il destino e a scoprire cosa il futuro ha in serbo per lui.

-Il grande giorno-

Felix e sua madre entrano nella sala della festa di debutto, dove una miriade di luci scintillanti e decorazioni lussuose accolgono gli invitati. La musica dolce riempie l'aria e il suono delle risate echeggia tra le pareti. Felix si sente sopraffatto dalla grandiosità dell'evento e dal numero di persone presenti.

Accanto a Felix c'è suo fratello, Lee Minho, che cammina con un sorriso beffardo sul viso. È sempre stato di un carattere sarcastico e ironico, ma in quel momento, Felix sa che è solo per mascherare la sua preoccupazione per lui.

"Guarda tutti questi pretendenti, Felix", dice Minho, prendendolo ironicamente in giro. "Sembra che l'unico gentiluomo in circolazione sia io", afferma con sicurezza.

Felix gli lancia uno sguardo divertito e scuote la testa. Nonostante le battute, Felix sa che suo fratello è lì per sostenerlo.

Mentre camminano sotto braccio, Felix può sentire gli sguardi di tutti puntati su di lui. È circondato da alpha di ogni genere, ognuno desideroso di attirare la sua attenzione. Ma cerca qualcosa di diverso, qualcosa che vada al di là della fama e del potere.

Mentre cerca di orientarsi nella folla, i suoi occhi si posano su un giovane conte dalla chioma bionda folta e gli occhi scuri che brillano di un'intelligenza acuta. È Hwang Hyunjin, un alpha dal portamento fiero e dal sorriso beffardo.
Felix sente uno strano brivido attraversargli la schiena quando i loro sguardi si incrociano per un istante.

"Lo conosci, Felix?" chiede Minho, notando la reazione di suo fratello.

Felix scuote la testa, incapace di spiegare la strana attrazione che prova verso quell'alpha misterioso.

"No, non lo conosco", risponde Felix, cercando di nascondere la sua emozione.

Mentre Felix cerca di distogliere lo sguardo da Hyunjin, un vecchio nobile si avvicina a lui con un sorriso smagliante. "Ah, sei tu il giovane omega in cerca di un marito!" esclama il vecchio, facendo sobbalzare Felix.

Felix cerca di scappare, ma il vecchio lo insegue, desideroso di attirare la sua attenzione. Felix inizia a camminare a passo svelto, sperando di seminare il vecchio indesiderato. Ma nel suo frettoloso tentativo di fuga, Felix si scontra con qualcuno.

"Ma che sfacciato!" esclama una voce familiare...

Hyunjin.

Mentre Felix cerca di alzarsi dal pavimento, Hwang Hyunjin lo afferra per il braccio e lo aiuta a rialzarsi. I loro sguardi si incrociano di nuovo e Felix nota un lampo di interesse negli occhi di Hyunjin.

"Mi scuso per il nostro incontro così burrascoso. Sembra che stasera siamo destinati ad incontrarci", dice Hyunjin, con un sorriso beffardo sul volto.

Felix accenna un sorriso di cortesia, anche se non riesce a nascondere il suo leggero disprezzo nei confronti dell'alpha.

"Sì, sembra proprio così. Ma mi dispiace davvero, devo andare", risponde Felix, cercando di allontanarsi da lui.

"E quindi? Non ci provi?" dice Hyunjin con un ghigno sul volto.

Il corvino sente un pizzico di rabbia sprigionarsi dentro di lui, ma si sforza di mantenere la calma.

"Spero che tu possa rimanere fedele al tuo alone di superiorità, conte. Ho cose più importanti a cui pensare", dice Felix, con un tono di sfida nella voce.

Senza aspettare una risposta, si allontana da Hyunjin, deciso a ignorarlo per il resto della serata.

Mentre Felix cerca di distogliere la sua attenzione da quell'alpha arrogante, Minho si avvicina a lui con un'espressione di preoccupazione.

"Felix, va tutto bene?" chiede Minho, posando una mano sulla spalla del fratello.

Lui annuisce, cercando di mettere da parte il turbamento causato dall'incontro con Hyunjin.

"Sì, sto bene. Solo un piccolo inconveniente. Non voglio rovinare questa serata", risponde Felix con un sorriso forzato.

Minho annuisce, mostrando comprensione.

"Va bene, ma se hai bisogno di qualcosa o se hai problemi, fammelo sapere. Sono qui per te", dice Minho sinceramente.

Felix sorride, grato per il sostegno del fratello.

"Lo so, Minho. Grazie. Ora andiamo a divertirci! Ovviamente con garbo" dice Felix ridacchiando, determinato a lasciarsi alle spalle quell'incontro sgradevole.

———————————————————
Angolo autrice:
Ecco il nuovo capitolo!!
La storia vi sta intrigando?
Spero con tutto il cuore che vi piaccia!
(Scusate per gli eventuali errori che potrebbero esserci.)

-Finally us-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora