2

127 7 8
                                    

Dopo la puntata salutai Elena, Giulia Stabile e Isobel e mi avviai verso il mio appartamento.

Mi sono dovuta trasferire a Roma visto che vengo da Monza, altrimenti non sarei riuscita a centrare bene gli orari del lavoro. Per fortuna con il mio stipendio sono riuscita a trovarmi un appartamento anche abbastanza grande. Come stavo dicendo. mi avviai verso casa, ma proprio quando stavo prendendo le chiavi dell'appartamento mi accorsi di non trovarle da nessuna parte; "ma dove le ho messe??". Decisi di chiamare Giulia per chiederle se le avevo lasciate dentro l'armadietto dove tenevo tutti i vestiti per le coreografie e cose varie.

G: <Ei amo! Che succede?> Mi chiese.

Io: <Ei Giuli per caso sei ancora in studio? Sai mi sono dimenticata le chiavi di casa e ho paura che siano nel mio armadietto. Potresti dare un'occhiata?>

G:<Oddio che sbadata! Tranqui te le porto io, faccio presto> Rise lei

Chiusi la chiamata e mi misi ad aspettare Giulia, che come sempre non era mai veloce nel fare le cose! La stavo aspettando ormai da quasi venti minuti e devo dire che stava diventando piuttosto freddo, anche se siamo solo agli inizi di ottobre. Stavo per andarle incontro fino a quando le mie orecchie non riconobbero una voce familiare, una voce profonda, una voce inconfondibile. la voce di IRAMA!?

I:<Ah! Ecco la meravigliosa ballerina che ho avuto l'onore di vedere oggi> Mi sorrise lui

Io non riuscivo a parlare, è come se il mio cuore avesse smesso di battere in quel momento.

Io:<Ehm... Grazie> Gli risposi io imbarazzata.

Lui vedendo il mio imbarazzo mi accolse tra le sue braccia e io lo strinsi forte, sentendo il suo profumo intenso che mi pervase il corpo.

Io:<Non mi è mai capitato di ricevere complimenti positivi da altre persone> Risi io in preda al panico che lui non pensasse che stesse parlando con una scema!

I:<Beh hai scelto un mestiere dove le persone possono farti molti commenti positivi o a volte anche negativi ma cmq sono anche questi per aiutarti a farti crescere. Esperienza personale > Mi disse lui.

Io:<Oddio! Non mi sembra vero che sono qui a parlare con te! Sai ti seguo da sempre, quindi è strano!> Risi imbarazzata io. "Ma perché minchia gliel'ho detto!?"

I:<Ti ringrazio tanto Emma davvero, lo apprezzo molto> Come cazzo si ricordava il mio nome!?

Lui si accorse che feci una faccia strana nel sentire il mio nome pronunciato da lui così mi spiegò.

I:<Ho una buona memoria io! Sono stato attento quando Maria ti ha presentata> Scherzò lui.

Io gli sorrisi dolcemente cercando di essere il più naturale possibile.

I:<Ascolta... Io avevo intenzione di andare a bere qualcosa prima di tornare a lavoro, sono da solo e già che ti ho beccata... Vieni con me? Non è tanto bello stare soli> Rise lui.

ODDIO! E adesso che cosa gli rispondo!? Non è da tutti essere invitata da Irama a bere qualcosa al bar, poi con tutti i paparazzi in giro. e poi dovevo anche aspettare Giulia con le chiavi.

Però non potevo certo dirgli di no! Così accettai.

Arrivammo a un bar in centro e ordinammo due drink. Alla fine si impose di pagare lui anche se a me non piaceva mai far pagare agli altri quello che prendevo io, però qua ho dovuto cedere.

Ci fermammo a chiacchierare per almeno un quarto d'ora fino a che non mi arrivò una chiamata. Era Giulia. Mi scusai con Filippo e risposi a Giulia.

G:<Amo! Dove cazzo stai!? Sono sotto casa tua con le chiavi! Cosa hai fatto, sei per caso passata dalla finestra!? >.

Io:<No no Giuli tranquilla sono solo andata a bere qualcosa visto che non arrivavi! Stai là che adesso arrivo> Le risposi in modo scherzoso chiudendo la chiamata.

Io:<Mi tocca andare adesso mi sta aspettando un'amica> Gli dissi io a malincuore.

I:<Anche per me è ora di andare, il lavoro non può più aspettare!> Scherzò lui.

Ci salutammo promettendoci di ribeccarci un giorno. Tornai a casa trovando Giulia vicino alla porta dell'appartamento spazientita. Le risposi che le avrei raccontato tutto domani agli studi, lei non andò oltre e ci salutammo.

"Wow! Certo che il mondo è proprio piccolo!".

Spazio Autrice

Ei! Lo so è un po' tardi per aggiornare però spero di essermi fatta perdonare per ieri. Non sono molto soddisfatta del capitolo ma vi prometto che nei prossimi giorni ci saranno delle belle sorprese! Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando votate e seguitemi perché le storie non sono finite qua! Un bacio,

E.  P.S (spero che adesso si vedano i discorsi diretti adesso😅😅)

TU NO   Irama.plume🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora