~capitolo 11~

7K 300 13
                                    

Pov Demon

Sono nella camera di Jessica del ospedale con la piccola in braccio.... È così bella ..
È tutta la mamma...ha dei occhi cosi piccoli e le maninne....e cosi tenera e delicata...

Jessica dorme sul suo letto beata, io invece non sono riuscito a chiudere occhio,Nella mia mente c'è stampata la piccola pancia di Allison, non riesco credere a tutto ciò , ecco perche mio padre era cosi ansioso, era incinta....e quel Herry non mi sembra per nulla felice...

Allison è....è.. come dire...spenta....Non è più la stessa ma era bellissima lo stesso con la piccola in braccio era perfetta,.....sarà una madre ottima...una delle migliori....

"È bella vero !?"

Jessica è appena sveglia e sorride alla visione con me e la bambina in braccio ...
La piccola va cambiata e naturalmente visto che la madre non ci riesce lo farò io ...ha una piccola voglia sul braccio sinistro a formando stella ... È così bella..

"Jessica io dovrei andare sono stanco e devi farmi una doccia tua madre a momenti dovrebbe venire..."

"Si va bene "

"Ok vado "

"Demon .."

"Si"

"Come è stato vederla?"

"Bellissimo e poi quanto a pianto o sentito come se..."

"Intendevo Allison!"

"Mi mancava ... Infondo è mio a sorella .."

"Non lo è mai stata..."

"Io devo andare non ne voglio parlare "

"Va bene ... Ciao "

Mi avvicino e le baciò la guancia poi mi avvicino a Chanel e le baciò la manina ....

"Ciao amore di papà ...."

Esco dalla stanca e sono subito a casa, mio dio è così rilassante e bello stare a casa propria ... Faccio una doccia veloce e mi stendo sul letto .... Dio la schiena, stare seduto su quella sedia così rigida e scomodo .... Ma in poco tempo mi addormento .....

"Drin drin "

Suonano alla porta ma io non ho nessuna voglia di alzarmi ....contro voglia mi alzo e scendo le scale di casa, apro la porta e per poco non avevo un infarto ..

"A-Allison .."

"Eh... Tu stanno chiamando tutti ma avevo pensato già che stavo dormendo e che non sentivi il telefono solito tu, così sono venuta"

"A pieni!"

"Si"

"Entra siediti ... Dio sei incinta non devi sforzarti ..."

"Sto bene .."

"Sei pallida in viso dai spediti ...ti prego"

"Ok ok .. Stai calmo "

Entra in casa e leva il maglione che indossa ...

"È carina mi piace ...."

"Si ... E piccola ma va bene per noi "

"Be se è piccola dovresti vedere la nostra ... È minuscola .."

"Dovrei venire qualche volta e poi sto per diventare zio.... "

E gli accarezzò la piccola pancia, Allison si stacca subito a quel contatto .... E diventa molto pallida ...

"Ehi stai bene !?"

Ti desidero 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora