ehy babygirl!

4.4K 102 35
                                    

"Svegliati Persy, ci sono visite per te!!!"

Sono le 7.35... chi cazzo verrebbe a trovarmi a quest'ora in un orfanotrofio!?

Sono due anni che sono qui, da quando ne ho 13, ora ne ho 15 e le cose non sono cambiate. I miei genitori sono morti in un incidente stradale, e da allora sono chiusa in sto postaccio.

Mi alzo goffamente dal letto e mi guardo allo specchio, sono proprio uno schifo. Decido di mettermi un paio di jeans neri strappati, una maglietta bianca con sopra una felpa aperta e delle convers bianche, lascio i capelli sciolti e scendo.

Di sotto trovo miss Callaghan che parla con un signore molto giovane...
Chissà chi sarà.
"Persy, lui è Harry styles, e d'ora in poi sarà la tua nuova famiglia."

Sbianco, una famiglia, per me? Oh andiamo... dopo due anni!? E poi potrei essere sua sorella non sua figlia! Avra si o no 10 anni in più di me!

Sorrido facendo finta di essere felice.
"Piacere Persy Krug"
Li tendo la mano e aspetto che la stringa, e invece mi lascia li come una mongola. Ritraggo la mano e salgo in camera mia.
"Vado a fare la valigia!"
Salgo e prendo le quattro cose che ho nell'armadio, le metto nella valigia e scendo.
Harry è già in macchina, abbraccio miss Callaghan e salgo nella vettura.

Pov. Harry

Quelle gambe, da quando è in macchina non riesco a non guardarle, vorrei fermarmi e baciargliele tutte.
È così innocente, chissà se lo sarà anche quando avrà scoperto le mie intenzioni...

Arriviamo a casa e io spengo la macchina, scendiamo e lei guarda incantata la grande casa di fronte a lei, entriamo e metto giù le sue valigie, la guardo e lei arrossisce.
La sbatto contro il muro e la bacio violentemente mordendole il labbro.
"Benvenuta all"inferno piccola!"

~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice:
Come vi pare? Spero che mi piaccia è la prima volta che scrivo una storia!
Scrivete nei commenti che ve ne pare plis, baci!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 26, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Oh, Daddy... :::: h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora