Lucrezia's pov

108 8 6
                                    

Caso Primrose Everdeen....
Chi non ha letto Hunger Games non può capire....
Io AMO Hunger Gamesa ma sinceramente ODIO Prim!!!
Perchè?Okay ve lo spiego con parole mooolto (troppo) povere....è INUTILE.
Si okay è la sorella della protagonista e senza di lei probabilmente Katniss non sarebbe andata nell'arena,ma io non la sopportoooo.In Catching Fire ha 13 anni(?)ma dal suo comportamente sembra ancora che ne abbia 6....finalmente nel"Canto della rivolta"muore.Grazie Gale ti amo💖.Anche se odio Gale per aver lasciato sola Katniss ma dettagli....,ci sono molte persone che quando (leggendo il libro)sono arrivate alla parte in cui Prim muore si sono letteralmente disperate,io nooooo insomma io mi sono messa a saltare per tutta casa perchè per me era davvero una palla al piede.Sempre con quel stupido gatto(che a differenza sua mi sta simpatico)....insomma io a 13 anni piuttosto che uscire con due trecce sarei morta!!Lei noooo!! Continua a vestire i suoi panni da bambina/sorellina perfetta che da grande vuole diventare dottoressa.Detto questo sappiate che non è un insulto per chiunque amasse Prim o Gale ma questo è solamente il mio parere....e soprattutto non è un capitolo "hater" è solo un'opinione.E non è un insulto neanche per chi volesse diventare Dottoressa/Medico.

_Lucrezia💖🌺✌🏻️

Wattpad girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora