"Ha! scommetto che la lumaca non farà altro che mangiare gelato sotto le coperte,da solo e con il tuo stupido peluche"
"Ok prima di tutto non OSARE offendere Ollie!! e ,secondo,non è vero."
Il moro si immobilizzò .
Erano sulla cima di uno dei palazzi più alti di Yokohama.Il sole era già calato e dire che i due erano ESAUSTI dalle 7 diverse missioni che avevano fatto quel giorno era dire poco.
"Quindi,quindi,Chuuya Nakahara ha impegni il 14 di febbraio? non sapevo che a qualcuno piacevano gli gnomi!"
Il rosso gli tirò un'occhiataccia.Nonostante la stanchezza il moro non riusciva proprio a dargli tregua.
"Per tua informazione io ho la fila di ragazze dietro"
Dazai scoppiò a ridere.Una risata così forte che sembrava quasi non appartenere a lui.
"Sai cosa,Chuu? ti lascio alle tue delusioni"
"Certo che sei proprio uno sgombro.Te cosa farai ?dato che sei messo così tanto bene immagino tu abbia un appuntamento"
"Awww perché vuoi saperlo? hai intenzione di invitarmi a cena? "
Il rosso alzò gli occhi al cielo.Parlare con Dazai era uno spreco di tempo,si sapeva.
"Dimentica ciò che ho chiesto.Torno a casa,ci vediamo domani"
E così il rosso si girò.
Dando la schiena al moro lui ebbe l'opportunità di far cadere la maschera e prendere qualche respiro per calmarsi.Perché era così agitato?
Beh...diciamo che aveva qualcosa sul petto che non vedeva l'ora di buttare via,e quale giornata migliore se non quella degli 'innamorati'?
Bene,okay! si,era prontissimo .D'altronde era da inizio Gennaio che stava preparando tutto quanto.Insomma,il piano A,il piano B,il piano B del piano A ma anche il piano C del piano B del piano A...
Si,sarebbe andato tutto benissimo!
E anche se quella notte il moro non riuscì a dormire,
anche se il suo cuore batteva così forte da fargli pensare che gli stava venendo un infarto,
anche se sapeva che Chuuya in fondo non ricambiava...
Ormai era deciso.E Dazai Osamu non si sarebbe tirato indietro lì..
Il moro entrò nell'ufficio di Mori dove c'era già Chuuya ad aspettarlo.
"Sei in orario..non è da te" Disse il rosso
"Chuuya ,così mi ferisci! tranquillo,se mi hai comprato il mio cioccolato preferito ti perdonerò!"
"Speraci."
Mori tossì per fare capire ai due di concentrarsi e il silenzio calò nella stanza.
"Oggi non avrete molte missioni come ieri,ma sono un po' più complicate.Posso fidarmi di voi?ne sarete in grado,giusto?"
I due annuirono e subito dopo vennero scortati fuori.
Salirono sull'ascensore e Chuuya rimase appiccicato al vetro come sempre.D'altronde,dato che dall'ascensore si poteva vedere l'intera stupenda Yokohama ,non si poteva biasimarlo.
Dazai poteva vedere il riflesso dell'espressione rilassata del rosso e decise di iniziare con il piano A.
"hai..delle belle capelli.." oh no.
Una.Frase.
Doveva dire una frase e la aveva detta male!!
Bastava dire :'hai bei capelli' ! ma poi si è confuso perché anche le sue lentiggini erano bellissime..
STAI LEGGENDO
100 things i hate (love) about you //soukoku
FanfictionChuuya e Dazai,16 anni.È proprio nel giorno di San Valentino che Dazai decide di dichiararsi,ma c'è un problema...Chuuya non sembra capire nessuno dei tentativi del moro di confessarsi.Poi però succede una cosa al quanto inaspettata per Dazai...