La lucie batte cntr la finestra ma nn riescie ad entrare qnd si incaza e rompe la finestra csì si mette sui miei oki e me li apre sveliandomi.
Mi svelio e vedo la finestra rotta ma vbb adexo ho una scorciatoglia x arrivare prima a scuola.
Mi lavando il viso cn il latte del mio cane MiaoMiao x poi truccarmi leggermente cm il pagliaccio ke o visto ieri al circo,nn mi piace mettere trpp trucco.
Mi vesto seduta sul vater e qnd esco dal banio nn mangio pk sn graxa ((peso 25 kg più del sale ke ha mamma in cucina faccio skifo)) e mi butto dalla finestra strappandomi tt i vestiti ma fa nnt sn + sexy.
Mentre corro verso scuola capisco di exere trpp lenta cosi mi fermo ad un autogril e compro una bivita energetica qll ke ti danno lenergia nn so se le conosciete cmq si quelle ne bevo una e divento + veloce di flesc ed in 5 ore sn a scuola ma x la troppa velocita prendo fuoco ma fa nnt sn ankora + sexy.
Sfondo la porta (MLMLML SO KE AVETE PENZATO MALE)) pk nn o tempo x aprire la porta normalmente sn difretta cosi x arrivare in fretta prendo la polvere di fata dll zaino ke mi spruzzo addosso e x magia sn al mio banko.
si sn una fata.
Cmq mi spaventassi qnd trovi al mio fianco Herry Stiles il ragazzo ke tt i ragazzi e ragazze,no ke tt ili ragazze e tt i ragazze e...no tt le ragazzi e ragazzi voliono portarsi a letto pk anno le lensuola trpp pulite.
Io lo guardassi e lui lo notabbe e mi facebbe lokiolino ed io arrossisco pk lui e hot.
"casso sei hot ho caldo levati"
"bebi a letto sn + hot"
"e ci credo sotto i piumoni siamo tt + hot"
"si ma io da nudo"
"cs centra fa lo stex caldo cogl"
"sfig"
"nn e vero nn sn sfig"
"si ke lo sei graxa d merda haha"
a sentirebbi queste parole gli sferrassi un pugno ke mancai e mi arrio dritto infaccia.
o una pexima mira.
csi scapo di claxe e sento la prof urlare "ciau nina ci sentiamo x mex".
torno a casa correndo e corro verso la porta ma corro snza aprirla e correndo sbatto pk casso sn unumano mica una fata o un fantasma sks.
apro la porta cn il piede pke nn avevo volia di alsarmi csi entro strsciando cm un serp.
allora mi sn afferrare i piedi e poi nn snt + le scarpe e poi snt qualcuno leccarmi i piedi.
"cs" dicessi
alzassi lo sguardo e vidibbi harry leccarmi i piedi e sn eccitata e mi sn bagnata sks.
allora lui lascerebbe i miei piedi si sedebbe sullo mio schiena.
"ma sei paxo"
"no sn harry piakere tu ki 6"
"hope"
"no volio sapere il nome x intero"
"hope Pablo Diego José Francisco de Paula Juan Nepomuceno María de los Remedios Cipriano de la Santísima Trinidad Mártir Patricio Clito Ruiz y Picasso"
"i tuoi piedi sn carini"
"tu 6 carino"
"grx lo so"
"io ti amo nn lo vedi"
"sks ma nn trovo li okiali"
e qst mi feribbe così essendo un unicorno tirabbi fuori il mio unicorno e lo uccidessi x poi scappar via cn la mia prof scopando appassionatamente.
----
ciauuuuuuuuuuuuu fragoline paxe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn tornata cn qst storia cn accenno lesbo mlmlml
ci vediamux cn una prox storia
VE SI AMA:******************************************************************
STAI LEGGENDO
ti amo nn lo vedi||harry styles
Romance"ti amo nn lo vedi" "sks ma non trovo li occhiali"