introduzione

27 5 12
                                    


Tra le tue braccia mi sento al sicuro. Tu continua a stringermi e io starò bene. Non lasciarmi, continua a coccolarmi. Sicuro che resterai con me per sempre? Tu continui a rispondere di si ma non predici il futuro. Allora perché non mi stringi finché il respiro non abbandonerà i miei polmoni? Continua ad accarezzarmi e il mio cuore continuerà a battere. Non voglio darti la buonanotte perché non sai se domani ci saremo ancora. Allora continua a stringermi in modo che io possa sentire il tuo cuore battere. Il forte e costante rumore che il tuo cuore produce mi rilassa perché so che batte per me, batte perché sa che io continuerò ad amarti anche dopo che moriremo. Il mio amore per te è tossico. Ti amo troppo per lasciarti andare ma non abbastanza per tenerti per tenerti tutto per me. Sai una cosa però? Io continuerò a tenere quel leggero, quasi invisibile, filo rosso che ci lega. Continua ad amarmi finché non rilascerò il mio ultimo respiro, no anzi, continua a farlo anche dopo. Credo che se morissi proprio adesso morirei con un sorriso tra le labbra e il tuo profumo ben impresso nella mente. Ma non credo che potrei morire senza le tue morbide labbra sulle mie. 

(dalla storia)

-Ti prego...rivoglio le tue mani tra i miei capelli-   la mia voce è rotta dal pianto 

- Non è questo quello che ho bisogno di sentire-  non mi guarda nemmeno e la sua voce è fredda

-Io...io non ci riesco-  se devo confessarmi voglio che sia quando sarò certo di amarlo

-Allora chiamami quando ci riuscirai-  mi volta le spalle e si allontana. 

Va via come quel pezzo della mia che ho appena sentito staccarsi e sprofondare in quel vuoto abisso che si è appena creato dentro di me. Sento il mio cuore rompersi e le lacrime scivolare sulle mie guance.

-io ti amo...ma non sono pronto a dirtelo-   probabilmente il vento fu l'unico testimone della mia dichiarazione perché le mie parole volarono con essi e non tornarono più 

Hyunjin...ho bisogno di te

il tuo amore non basta -hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora