Siccome io sono fatta a modo mio e non a modo vostro, perché me stessa sono io e voi stessi siete voi, ho una strategia particolare di portare meme: la strategia della pigrizia.
Praticamente, su Pinterest, ho trovato dei meme non miei e io recensisco questi meme.
Di base, il meme è proprio questo: io che faccio il meme sul meme.
No dai, non è proprio così, la battuta era per il meme.
La smetto si confondervi le idee.
Non so di preciso chi siano i creatori di questi meme, perché vengono pubblicati e ripubblicati da centinaia di utenti, ma non si sa chi sia l'effettivo creator.
Nel dubbio, sappiate che non li ho creati io e che non mi voglio prendere nessun merito
Fine del disclaimer.
Passiamo al vero contenuto del capitolo
Alloura
Gon e Hisoka: non saprei, per Gon ci sta, effettivamente è il suo modo di rispondere. Ma per Hisoka... insomma, solo se sei un bel frutto gnam gnam pronto a maturare oppure un giocattolo funzionante, che a lui i giocattoli rotti non piacciono.
Kurapika e Chrollo: palese, loro senza famiglia, proprio una risposta da loro.
Chrollo potrebbe anche rifilarla come scusa per evitare di dire esplicitamente "no", ma sarebbe comunque una cosa forzatissima.
Sia lui che Kurapika sono due tipi indipendenti, non chiedono le cose aLlA mAmMInALeorio: naaah, ecco in questo caso, la vedrei più come risposta da Chrollo o da Kurapika. Poi dipende dalla persona che hanno davanti, ma è più una risposta da loro. Leorio, se vogliamo attenerci sempre a questa tabella, l'avrei messo più insieme a Gon, ma non sono del tutto sicura.
Killua e Feitan: palese loro. Killua ci può stare anche in "if you want", a seconda della situazione. Feitan invece è perfetto, è lui e basta. Periodt.
Illumi: sì, anche lui va bene. Ci sta bene anche in "No". Risposte brevi ma concise, come solo lui le sa dare.
Machi: sì, lei è la tipa da ghosting, ci sta ci sta. Ricordiamoci come ha sbattuto la porta in faccia a Hisoka quando lui le ha chiesto di passare la serata insieme. Sì, è proprio un comportamento da Machi.
Avrei anche azzardato mettendo Feitan in questa lista, però pensandoci bene, lui secondo me risponderebbe sempre, per il puro gusto di fare lo stronzo. Già.E questo è quanto.
Al prossimo memaggio recensaggio
Ditemi la vostra e fate conoscere HunterxHunter alla plebe che ancora non ha avuto modo di entrare nella corte del re (Forse Meruem?)
Cià cià cià
STAI LEGGENDO
『☯』𝒉𝒖𝒏𝒕𝒆𝒓 𝒙 𝒉𝒖𝒏𝒕𝒆𝒓
Random╔═❦════════════❦═╗ 𝐂𝐎𝐏𝐘𝐑𝐈𝐆𝐇𝐓: 𝒑𝒊𝒏𝒌-𝒍𝒊𝒛𝒂𝒓𝒅 𝐓𝐘𝐏𝐄: 𝒊𝒏𝒕𝒓𝒂𝒕𝒕𝒆𝒏𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝐒𝐓𝐀𝐓𝐔𝐒: 𝒊𝒏 𝒑𝒓𝒐𝒈𝒓𝒆𝒔𝒔 𝐈𝐍𝐈𝐙𝐈𝐎: 𝟐𝟐/𝟎𝟐/𝟐𝟎𝟐𝟒 𝐅𝐈𝐍𝐄: ╚═❦════════════❦═╝ Contenuti su HxH. Princ...