Il sei febbraio era arrivato. Quella sera sarebbe iniziato il Festival di Sanremo ed era inutile dire che Alessandro era pervaso dall'ansia.
"E se stono davanti a tutti? Oppure se magari mi faccio prendere dall'ansia e non riesco neanche a parlare? Cosa faccio?!"
"Ale stai calmo! Non succederà niente di tutto questo perché appena vedrai il tuo amato Amadeus ti tranquillizzerai." lo rassicurò Mary.
"Mahmood! Da quanto tempo!"
"Ama! Mi sei mancato!" Disse abbracciando Amadeus.
"Allora, come va? Ansioso?"
"Ama, io sono sempre ansioso, cosa ti aspetti?" rise il cantante.
"Tranquillo dai! Vedrai che andrà tutto bene. Ti conviene riscaldarti, stiamo per iniziare e leggendo la scaletta, tu sarai primo"
"Io primo?! No vabbè." disse scioccato Ale.
"Dai, preparati!"
Amadeus uscì dalla stanza ed entrò una persona che Mahmood conosceva bene.
"Hey, che ci fai tu qui?" chiese Alessandro.
"Ah giusto, non te l'avevo detto. Sono il co-conduttore della prima serata" Rispose Marco.
"Ah be-" Alessandro fu interrotto da una voce che lo chiamava.
"ALEEEEE!" gridò andando ad abbracciare il cantante, BigMama.
"Marì! Come va, eh? Tutto apposto?" chiese il cantante con un sorriso a trentadue denti.
Mahmood e BigMama erano cresciuti insieme, si erano incontrati per la prima volta alle medie e poi di nuovo alle superiori.
"Tutto bene dai, a te, come va?"
"Oh bene eh. Cosa mi racconti? Lore, Mattia e Francesco tutto bene?"
"Mah in verità non ho molto da raccontarti Ale, i ragazzi tutto bene dai."
"Mahmood due minuti e tocca a te!" disse una voce dello staff.
Mahmood si tolse il giubotto e si girò verso Marianna.
"Marò che bono" scherzò BigMama. "Vado e torno eh, ci vediamo dopo"
"A dopo"
"Facciamo entrare il primo cantante in gara, Mahmood!" gridò Amadeus.
Alessandro salì sul palco sorridendo.
Lui era lì. Appena si mise al centro, tra Amadeus e Marco, quest'ultimo gli mise una mano sulla spalla e Ale non potè nascondere un sorrisino."Come va Mahmood?" chiese Ama.
"Per ora tutto bene. Speriamo." rise.
"Allora Marco, lo vuoi presentare tu?"
"Io? Va bene. Signore e signori, con il codice 01, canta, Mahmood!"
La base iniziò a diffondersi nel teatro e di conseguenza il cantante iniziò a cantare.
"Bene! Ecco a te, questi sono tuoi!" disse il conduttore porgendogli un bouchet di fiori.
"Posso dirti una cosa?" chiese ridendo Ale.
"Eh certo dimmi!"
"AMA TE SE AMA!" tutti riserò e Alessandro se ne tornò dietro le quinte senza pensieri e felice.
OK RAGA.
La differenza di età tra Mahmood e BigMama è di circa 11 anni, non sono della stessa età.
Che dire, sto aggiornando quando posso.
Spero che questo capitolo e questa storia vi piaccia! Lasciate anche una stellina pls!
Byeee💜
STAI LEGGENDO
Love me again [MarcoXMahmood]
ChickLitMarco e Alessandro sono due cantanti molto famosi. Si rincontreranno dopo un po' di tempo, ma senza tanto entusiasmo. Come mai?