Drin drin drin.....
E mo' chi cazzo è che rompe i coglioni:- dissi incazzata dopo aver dormito solo 20 minuti di merda.
Mi avvicinai al mio comodino vicino al mio letto per vedere chi è che rompe il cazzo alle 11:30 di sera, trovandomi con la chiamata della mia migliore amica Morena.
Io a questa l'ammazzo, porco d-:
Non ebbi neanche il tempo di finire la mia cafa bestia che mi richiamo nuovamente, presi così il telefono con le mie poche forze che avevo dopo una week di merda.
Pronto:- dissi con tutto il sonno addosso che non mi lasciava neanche parlare.
Ma buongiorno am:- non riuscì a terminare la frase che risposi io euforica.
Ma buongiorno dove?Porca puttana è notte ci vedi comprati degli occhiali se non lo vedi More, ok? È notte e durante la notte si dorme e non si chiama la tua migliore amica ok?:- dissi più incazzata di mia madre di quando scopre di un mio 2 a italiano si italiano la materia più "semplice" dicono.
Numero 1 mi parli bene che qua non sono tua sorella, numero 2 devi goderti la vita e non stare sempre a casa ad essere una nullità quanto a scuola, quindi muoviti che sono sotto casa tua che andiamo in una festa in piscina.:-
Guarda non urlo solo perché tutti dormono da me come la gente normale della terra e non come te, poi scusa chi ti ha detto che io volevo andare vacci tu da sola non mi sento mica offesa, se continui così ti derubano ti sequestrano e chissà che ti fanno quindi non rompere, notte:- avevo ormai deciso di spengere quella cazzo di chiamata di merda, sennò avrei perso il sonno ma Morena mi disse qualcosa che cambio i piani.
E non vieni neanche se ti dico che c'è quel bono di Leonardo?:-
Cosa mi stai dicendo, sei seria viene lui e anche quella stronza della sua fidanzata che sembra una prostituta?:-
Per forza ma che ti frega muoviti e scendi, fatti bona perfavore non voglio girare con una mummia in giro:- disse ridendo della sua propria battuta, ridicola e stupida.
Ma sarei dovuta andare a quella festa a tutti i costi quindi al cazzo il sonno, devo fare colpo su Leonardo e farmelo sta sera stesso.
Andai davanti il mio grande armadio e tirai fuori qualsiasi vestito che mi trovavo (rosso, verde smeraldo, bordo, azzurro cielo, rosa , nero classico, bianco ecc...) ero indecisa non saprei quale mettere erano tutti belli e per lo più mi stavano bene, doppio trama.
Dopo una mezz'ora davanti allo specchio mi sono decisa e optai per uno nero elegante che avrei accompagnato con dei tacco neri per nulla discreti con l'aggiunta di qualche gioiello ( collane, bracciali, orecchìni) fini con del profumo di victoria secret's che tanto odia Morena,ma che mi frega.
Dopo 45 minuti ero pronta scesi correndo dalle scale e mi ritrovai una Morena incazzata dalla testa ai piedi aspettandomi con una faccia che meglio non guardare in quei momenti sennò di avrebbe ammazzato come la stessa Medusa.
Ciao amore mio:- dissi con una voce tremolante, avendo paura della sua reazione.
Ciao amore un cazzo ti sto aspettando da 50 minuti quasi un'ora per metterti un cazzo di vestito e tacchi?:- disse guardandomi con uno sguardo per nulla carino.
E amo che ti devo dire mi hai detto di vestirmi bene e invece di perdere tempo saliamo in macchina:- dissi impaurita di questa che potrebbe anche essere una bomba è usate in guerra.
Sali va, prima che ti ammazzo io con le mie proprie mani:-
Salimmo così sulla sua moto si una moto che con un vestito non va per nulla d'accordo ma lasciamolo così, ci mettemmo il casco e dopo non poco partimmo euforiche per arrivare a quella grande festa.
(Vestito Francesca)
(Stivali Francesca)
(Moto Morena)