Disclaimer: non possiedo The Flash. Flash e tutti i personaggi correlati sono di proprietà della DC Comics. Oppure qualsiasi personaggio o elemento di qualsiasi fumetto, anime/manga, videogioco o film è di proprietà di chiunque appartenga a questa fanfic. Ma possiedo gli OC in questa fic.
''Donovan Romero''-Parlando
''Savitar''-Pensare
'' Corri Donovan Corri!''- Speed Force
*Flashback*
''Ho vinto ancora Flash!'' disse la voce demoniaca dello speedster Zoom aka Hunter Zolomon nel suo abito nero con luci blu attorno alla sua forma mentre teneva sollevato il collo di Barry Allen aka The Flash. Barry's Time Remnant salva il multiverso sacrificandosi per distruggere la macchina che Zoom aveva costruito per distruggere il multiverso mentre il vero Barry stava combattendo contro lo stesso Hunter e stava vincendo finché Zoom non ebbe il sopravvento.
"Non credo!'' Barry grugnì mentre cercava di rompere la presa che Zoom aveva su di lui, ma Hunter lo teneva saldamente mentre Zoom alzava la mano libera in aria e questa iniziava a vibrare ad un ritmo veloce.
'' Qualche ultima parola, Flash?'' chiede Zoom al velocista scarlatto, pronto ad ucciderlo mentre il Team Flash corre verso entrambi i velocisti per cercare di aiutare il loro amico, ma proprio quando Zoom stava per uccidere Barry si apre una breccia nel terreno mentre tutti interrompono quello che stavano facendo e guardano il portale mentre Barry pensava che gli Spettri del Tempo erano qui a causa del suo Resto del Tempo mentre si preparava a liberarsi dalla presa dello Zoom.
Ma con sorpresa sua e di tutti, compreso Zoom, una macchia blu con una luce bianca pura corse fuori dalla breccia e si schiantò contro Zoom mentre lasciava andare Barry e veniva scagliato a terra e lontano dallo speedster scarlatto mentre il Team Flash correva da lui per assicurati che stesse bene.
Hunter si stava alzando ma è stato poi abbattuto di nuovo quando la strana sfocatura lo ha attaccato con una velocità superiore che era molto più veloce di quella di Barry, Zoom e persino della velocità di Reverse Flash combinate!Zoom stava ricevendo pugni su tutto il corpo mentre cercava di scappare da questo nuovo velocista mentre tutti guardavano Zoom e il nuovo velocista correre in giro con la loro luce blu e bianca che li seguiva fino a quando non sentirono un forte boom sonico, Zoom è stato quindi lanciato proprio di fronte al Team Flash con metà della sua maschera strappata che mostrava il lato destro del suo viso.
La scia di luci bianche si ferma mentre tutti guardano bene il nuovo speedster, è un uomo alto che sembra essere 6'0 mentre indossa quello che sembra essere spandex che abbraccia molto bene il suo corpo mostrando i suoi addominali scolpiti addominali, dalla testa ai genitali era coperto di blu fino all'estremità vicino alle spalle mentre anche i suoi palmi erano blu e anche il suo polso era blu con contorni di illuminazione bianchi puri che circondavano il polso a forma di 'V' e 'M ' sulle sue braccia, c'era anche il simbolo di un fulmine bianco puro in un cerchio sul petto con uno sfondo blu dietro il suo simbolo come quattro contorni luminosi collegati al simbolo e c'erano anche alcuni contorni luminosi sulle sue gambe che arrivano fino al ginocchio e un contorno luminoso a "M" era sotto il suo collo mentre i suoi piedi erano di colore blu sopra l'anima bianca dei suoi stivali, e infine la sua maschera aveva lenti bianche per coprire i suoi occhi con alcuni contorni luminosi attorno a loro poiché aveva un'apertura per la sua bocca e il suo naso con loro vedevano una lunga cicatrice sul lato destro del labbro era visibile poiché la sua pelle era abbronzata e anche gli auricolari bianchi luminosi sporgevano da dove si trovavano le sue orecchie. Notano anche che il resto del suo costume era nero puro.
''C-Chi sei!?'' riesce a dire Hunter mentre sputava un po' di sangue dalla bocca mentre tutti i membri del Team Flash erano in guardia da questo nuovo velocista. Il nuovo velocista ridacchia un po' e decide di parlare mentre si dirige verso Zoom.
STAI LEGGENDO
What If
FanfictionQui inserirò storie What if di qualunque Serie TV ma principalmente sulla serie tv: The Flash.