2) Che la forza della velocità sia con te!

9 2 0
                                    

Reverse-Flash e Barry vs Godspeed!

"Buona riddance. Hai fatto una lotta migliore dei tuoi figli". Godspeed cerca di ucciderlo ma viene pugnalato da Reverse-Flash che lo getta nell'edificio.
"baratta? Tua figlia con il mio aiuto batte questo idiota. Dio, si succhia da quando la crisi è finita". Thawne ha detto in un tono beforevole.
" Mi morso, Thawne! Diamo il suo culo!" Barry ha detto mentre Reverse-Flash aiuta Barry a alzarsi in piedi.
"Considerando che sono l'unica cosa che impedisce a Flash di essere cancellata, dovresti ringraziarmi. Anche la lingua, Barry. Pensavo che vi fosse stato insegnato a non dire parole cattive?"
"Ho un lato cattivo. Una volta fumavo una sigaretta alle superiori. Com'è una rivelazione scioccante?" Barry ha detto con un sorriso sul suo viso. Thawne lo guardò con uno sguardo divertito sul suo viso.
"Si intende la stessa elevazione che Iris aveva una volta che si rendeva conto che eri il ragazzo che la stava inseguendo come uno scorrimento? Lasciale decidere anche chi appunti al liceo, Barry? Dio, Barry, sapevo che eri patetico, ma lasciarle prendere le palle e tenerle nella sua borsa è semplicemente triste. Ti rendi conto di avere un cervello che potresti usare per pensare da solo?" Thawne ha detto guardando con uno sguardo contrabbante sul suo viso.
"Iris è impeccabile, Thawne. Ovviamente non può fare nulla di sbagliato".
"Per aver aiutato quella stupida ragazza, ho perso nella quinta stagione. Ti ucciderò Flash!" Godspeed ha urlato con rabbia a Reverse Flash.
"Alla fine di questo, si sta per rimanere morti ai miei piedi per aver chiamato Nora stupido". Reverse Flash ha detto guardando con uno sguardo sfrenato a Godspeed
Lui, Barry e Godspeed creano delle sabere.
" Oh sì! Diamo il suo culo in stile Star Wars! Che la Speed Force sia con noi".
Entrambi i speeder sono saliti su Godspeed. Ha colpito la sua lunga saber per parare entrambi prima di cercare di scorrere i piedi di Barry da sotto di lui. Barry salta in aria per evitare solo che Godspeed usi un fulmine per apparire davanti a Barry pronto a colpirlo verso il basso. Crea una seconda saber da pugnalare solo per essere bloccata da Reverse-Flash. Entrambi spin-kick Godspeed che lo lanciavano a terra.
Il reverse-Flash impales Godspeed con la spada che scioccava Barry nel vederlo ucciderlo nonostante sapesserà che era il cattivo.
"Ti ho detto che ti avrei ucciso per aver parlato di Nora così". Thawne ha detto in un tono freddo.
"Non hai dovuto ucciderlo, Thawne. Avrebbe potuto essere convertito e avrebbe potuto diventare un amico". Barry ha detto in un tono arrabbiato.
"Anche se ha quasi ucciso il tuo futuro figlio e la tua futura figlia? Oliver aveva ragione in quello che ha detto di te. Se non riesci a fare quello che serve per mantenere la città al sicuro, non dovresti andare per le strade. Sarebbe così deluso in te, specialmente perché ha dato la sua vita a te e Kara". Thawne ha detto in un tono befuto
"Vuoi finire questo ora, Thawne? Non abbiamo bisogno di aspettare fino alla prossima stagione". Flash ha detto ora incazzato nell'sentire Thawne dire il nome di Oliver, scatenando tutto il potere di Speed Force scioccando Reverse-Flash wanna
"Impressionante.
Ma lascerò questo alla prossima stagione e Mia per finirmi".
" La figlia di Oliver? Ma io sono l'eroe e tu sei il mio cattivo. Dovrei finirti io". Flash ha detto guardando Reverse Flash con uno sguardo sorpreso
" Proprio come hai fatto con Godspeed, Barry? " Reverse Flash ha detto sorridendo a Barry che lo chiude.
"Ci vediamo la prossima stagione, Barry!" Reverse Flash dice mentre si spegne.
"Giuro che io gli prenderò la sua velocità. È così fastidioso". Barry ha detto prima di passare al centro.
"Barry! Benvenuti indietro. " Sia Iris che Caitlin gridavano nella felicità prima di abbracciarlo. Ha dato loro un bacio appassionato a entrambi.
Tutti e tre si spogliano e fanno un bel sesso appassionato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

What If Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora