3

68 2 0
                                    

*Pov Seungmin*

Erano le 5:15 e dovevi iniziare a prepararmi perché tra poco passavano Felix e Jeogin a prendermi. Andai in bagno per fare la doccia però mentre mi spogliavo sentii la porta del bagno aprirsi, era l'ultima persona che volevo vedere sta sera, era Bang Chan.

"cazzo avevo dimenticato di chiudere la porta a chiave" dissi tra me e me appena mi girai vidi il ragazzo dai capelli ricci difronte a me che mi guardava e io gli lanciai una bocietta di shampoo e lui chiuse la porta andandosene imbarazzato. Dopo qualche minuto ero pronto per andare con Felix e Jeogin, andammo alla festa in discoteca e vedemmo, Bang Chan con i suoi due amici Changbin e Hyunjin ci salutiamo e passiamo la serata tutti insieme.

*DUE ORE DOPO*

nel mentre che stavo parlando con Chan andai in bagno per sciacquarmi la faccia, incamminandomi verso l'uscita del bagno senti Hyunjin e Felix scopare. Dopo che sono uscito dal bagno sconvolto andai da Bang Chan e gli dissi "Chan andiamo a prendere un drink?" lui annuì.

*Pov Bang Chan*

Seungmin mi prese per mano e mi portò in un piccolo locale per un drink.

*DOPO MEZZ'ORA"

" Seungmin dai ti porto io in macchina al dormitorio, hai bevuto troppo"

usci dal locale e presi Seungmin in braccio dirigendomi verso la macchina per metterlo nel sedile posteriore allungato.

*ARRIVATI AL DORMITORIO*

feci scendere Seungmin dalla macchina e piano piano arrivammo alla nostra stanza e chiusi la porta alla mie spalle, quando mi girai verso il minore lui mi baciò e io lo presi in braccio e lo portai in camera per poi chiudere la porta alle mie spalle a chiave...

una notte sotto la luna🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora