Lila Carracci= 18/19anni (deve farne 18), occhi e capelli Mori,bassa di statura, studentessa,sorella di Antonio e Christian.
Matteo Boccia=24 anni, particolarmente alto e bello, capelli castani,occhi verde scuro, Boss della mafia, fratello di Paolo, Francesco e Lorenzo.
Antonio Carracci=23/24 anni, fratello di Lila e Christian,mafioso, capelli e occhi mori, particolarmente alto.
Christian Carracci=23 anni, fratello di Lila e Antonio, mafioso, capelli biondi/castani,occhi verdi, particolarmente alto.
Giacomo Carracci=44 anni, padre di Antonio, Christian e Lila,marito di Mariarosa, capelli Mori occhi azzurri/verdi, mafioso alto 1.78.
Mariarosa Carracci=40 anni, moglie di Giacomo, madre di Antonio, Christian e Lila, capelli biondi e occhi marroni, non molto alta, casalinga.
Paolo Boccia=23 anni, fratello di Matteo, Lorenzo e Francesco, marito di Sabrina, capelli ricciolini neri, occhi marroni, particolarmente alto, mafioso, a volte usa gli occhiali.
Sabrina Guenda=19 anni, moglie di paolo, capelli biondo cenere,occhi verdi, bassa di statura,.
Francesco Boccia=22 anni, fratello di Matteo, Paolo e Francesco, capelli biondi cenere/castano, occhi marroni, mafioso, particolarmente alto.
Lorenzo Boccia=21 anni, fratello di Matteo, Paolo e Francesco, capelli castani, occhi verdi scuro,
Particolarmente alto, mafioso.Elisabetta Boccia=40 anni, madre di Matteo, Paolo, Francesco e Lorenzo, capelli ricci neri, occhi verdi, non molto alta, casalinga.
Dorota=38 anni, domestica di Matteo, bassa, un po' paffutella, capelli e occhi marroni, (Dorota di gossip girl).
Alessia Cerullo=17/18 anni, sorella di Martina, migliore amica di Lila, capelli mori corti (fino alle spalle), occhi marroni, porta gli occhiali, studentessa.
Martyna Cerullo=19 anni, sorella di Alessia, Migliore amica di Lila, capelli marroni lunghi e mossi, occhi marroni, studentessa.
Prof.Spartani=46 anni, prof di lettere di Lila, Gabriele e Alessia, (quando apparirà lo descriverà Lila).
Gabriele Tozzo= 18 anni, compagno di banco e migliore amico di Lila (bocciato in 3° superiore), capelli ricciolini neri e occhi marroni.
Roberta Bellucci= 38 anni, insegnante di danza/datrice di lavoro di Lila, capelli biondi e occhi verdi , Romana.
°altri personaggi arriveranno più in là°
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tuttiii, questi sono i personaggi della storia come avrete intuito, prima di augurarvi una buona lettura ci lascio delle avvertenze,
QUESTA STORIA CONTIENE VIOLENZA, MASCHILISMO, SESSO, LINGUAGGIO ESPLICITO.
CHI È SENSIBILE A QUESTE COSE È PREGATO DI NON LEGGERE LA STORIA, SE INVECE LA LEGGERETE LO STESSO NON LAMENTATEVI NEI COMMENTI, GRAZIE.buona lettura 💕💕💕💕
STAI LEGGENDO
insegnami ad amare
RomanceLila Carracci è una ragazza proveniente da una famiglia mafiosa,che lavora per il migliore amico dei fratelli, Matteo Boccia, nonché Boss della mafia senza pietà, il suo unico obbiettivo è quello di essere meglio di suo padre, Fabio Boccia, defunto...