JISUNG POV:
La sveglia suonò, facendomi svegliare, mi lamentai, e poi decisi di spegnere la sveglia e mi alzai.
Andai al piano di sotto, dove trovai Yuna, mia sorella, mia madre e mio padre che si stava mettendo le scarpe all'ingresso, per poi andare a lavoro.
"Buongiorno Jis" disse mia madre mentre metteva la colazione nel mio piatto "buongiorno bello addormentato" disse invece, mia sorella, mentre stava già mangiando.
"Buongiorno" dissi ancora addormentato "PANCAKE" dissi fiondandomi sulla sedia "ti ho preparato la tua colazione preferita dato che oggi è il tuo primo giorno di università" disse mia madre euforica battendo le mani "evviva!" Dissi io sarcasticamente mentre mettevo in bocca un pezzo di pancake "non sei contento? Lì ci saranno anche i tuoi amici a farti compagnia no?" Disse dall'ingresso mio padre, che era venuto in cucina per dare un bacio sulla testa a tutti quanti per poi uscire e andare al lavoro.
"È che devo affrontare materie di cui non ho sbatti di studiareee" mi lamentai non volendo studiare alcune materie tipo matematica
"Ma ci sono i tuoi amici nel caso non dovessi capire qualche materia, stai tranquillo Ji ok?" Mi disse mia sorella mentre metteva il piatto dei suoi pancakes nel lavandino della cucina
"Mh hai ragione... grazie" e lì si concluse il discorso 'studiare'.Così andai di sopra per cercare qualcosa di decente da mettermi, trovai dei baggy jeans neri, una maglietta bianca e una giacca di jeans anch'essa nera, andai in bagno mi truccai mettendo il correttore per coprire le occhiaie, un po' di mascara e infine una linea sottile di eyeliner, misi il mio profumo di Dior, andai al piano di sotto e presi il mio skate salutando mia sorella e mia madre e uscì di casa verso l'edificio scolastico.
"JISUNGIEEEE" urlò il biondo a pochi metri da me "lix stai calmo, già di prima mattina sei così energico?" Il moro spuntò dalle mie spalle facendomi infartare "ma oggi mi volete morto per caso?" Dissi ai due che intanto stavano ridendo di gusto "mh... forse, dai andiamo!" Disse il biondo mentre i cancelli dell'edificio si stavano aprendo.
"Ma Jeongin che fine ha fatto?" Dissi allarmato dato che non lo avevo ancora visto "ieri mi ha detto che era uscito con un ragazzo e che dormiva da lui, un certo Chan, ah si! Bang Chan ecco chi era!" Disse il moro seduto al banco dietro il mio "perché a te l'ha detto e a noi no?" Disse offeso il biondo che incrociò le braccia al petto "sinceramente non lo so, forse non voleva farvi preoccupare dato che quando esce gli date 4 milioni di regole da seguire" disse Seungmin che intanto stava leggendo 'orgoglio e pregiudizio' di Jane Austen.
Non feci neanche in tempo a replicare che la professoressa entrò in classe iniziando la lezione.
Improvvisamente mentre la prof stava spiegando un argomento di diritto privato si sentì la porta aprirsi sbattendo, indovinate un po' chi era? Jeongin."Le sembra ora di arrivare Sig.Yang?" Si rivolse all'arancione che nel mentre si stava inchinando svariate volte "mi scusi, non succederà più" disse quest'ultimo facendo un ultimo inchino "vada a sedersi e che non si ripeta più" Jeongin annuì e si mise seduto "perché sei arrivato tardi?" Gli chiesi preoccupato visto che non arrivava mai in ritardo "te lo dico dopo" mi disse già che la prof ci stava guardando male.
Passarono lentamente queste sue ore e finalmente il gruppetto poté riunirsi nel giardino della scuola, chiacchierando e parlando del più e del meno "perche sei arrivato in ritardo?" Domandò tutto di un botto il biondo impaziente della risposta "hai incontrato un certo Bang Chan vero?" Sbottai impaziente anch'io per la risposta dell''arancione
Jeongin si limitò ad annuire, rosso peggio di un pomodoro e con un sorrisino nascosto, "uuuhhhhhh" dissero all'unisono tutto il gruppo, cosa che fece arrossire ancora di più Jeongin
"QUANDO DOVE COME E PERCHÉ" disse Felix volendo sapere tutta la storia "okay! Ma stai calmo eh" rispose Jeongin stufo di tutte quelle domande[skip time]
Dopo che Jeongin ha raccontato tutto quello che è successo con Chan io rimasi a bocca aperta, come tutti gli altri.
"MI STAI DICENDO CHE STAI USCENDO CON BANG-" urlò Seungmin e Jeongin gli coprì la bocca con la mano prima che finisse la frase "si ci sto uscendo ma almeno non urlarlo a tutta la scuola" l'arancione tolse la mano dalla bocca di Seungmin, tutti si misero a ridere poi la campanella suonò e siamo dovuti tornare tutti in classe.
*skip time*
Le due ore di matematica finalmente finirono e potei andare a mangiare, mi diressi verso la mensa insieme agli altri, prendemmo i vassoi, ci misero il "cibo" se così si poteva chiamare e ci mettemmo seduti ad un tavolo a caso.
Iniziammo a mangiare quando ad un certo punto le porte si aprono rivelando 4 ragazzi del quinto anno:
uno dei ragazzi era abbastanza alto, capelli neri ed indossava dei jeans attillati neri e una maglietta che dava a vedere le clavicole anch'essa nera, mi sembra che era il tipo con cui IN stava uscendo, mi sembra che si chiami chan dato che gli fece cenno col capo come saluto e Jeongin arrossì a dismisura
Poi c'era un ragazzo alto, moro, con dei jeans larghi grigi con sopra una maglietta nera attillata, mi sembra si chiamasse Hyunjin, poi c'era un ragazzo basso, ma abbastanza pompato, dai capelli marroni, indossava una maglietta attillata bianca con dei pantaloni di tuta neri, Changbin mi pare si chiamasse.Ma solo un ragazzo attirò la mia attenzione, questo ragazzo aveva i capelli castani, alto e molto bello, dato che le altre ragazze appena entrò urlarono manco avessero visto Ian Somerhalder, indossava una maglietta nera con dei pantaloni attillati sotto, e indovinate? Anche quelli erano neri, si chiama Lee Minho, beh chi non lo conosce? È il più popolare della scuola.
Si girò e in quel momento le nostre pupille si incastrarono tra loro, fui io ad interrompere quel contatto visivo, rosso peggio di un pomodoro in viso, mi girai verso gli altri e notai che non ero il solo a sbavargli dietro, ma eravamo tutti ognuno dietro al ragazzo che ci piaceva/ trovavamo carino.
Felix stava guardando Hyunjin, Seungmin stava guardando Changbin e IN stava facendo -oramai da un bel po' di tempo- un contatto visivo con Chan, cosa che quest'ultimo non voleva fermare, fin quando un ragazzo accanto a lui, credo Changbin, gli picchiettò la spalla e lo fece ritornare dal suo stato di trance e stessa cosa anche IN.
Angolo autrice
Vi è piaciuto il primo capitolo? Spero di sì, il prossimo capitolo sarà il continuo di questo capitolo, dato che ho finito le idee e poi se continuavo a scrivere non mi fermavo più, questo è tutto
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
YOU ARE READING
My Lover
Romance"Hey Han ti stai eccitando per caso?" Sussurrò Minho all'orecchio di Jisung, facendolo rabbrividire "..." Jisung non sapeva come rispondere troppo occupato a diventare un pomodoro ~Minsung HanxMinho BoyxBoy Ship: Minsung Hyunlix Jeonchan Seungbin YO...