mi svegliai con il forte e antipatico suono della sveglia,erano le 5,dovevo svegliarmi presto perché dovevo trasferirmi in atlanta per motivi ovviamente di lavoro dei miei genitori,un po' sono dispiaciuta ma non tanto perché qua in italia ho problemi di amicizia,cioè praticamente non ho amici.mi alzai dal letto dormendo ancora in piedi e andai in bagno a lavarmi,mi lavai la faccia e i denti,poi andai in camera mia a prendere un outfit per andare in aereoporto.
il mio outfit:mi truccai molto leggera,un po' di correttore,mascara,gloss.dopo un po' scesi sotto dove c'erano mia madre e mio padre che mi aspettavano.
t/p(papà tn):pronta?
tn:si.
presi la mia valigia e andammo a metterle nella macchina,dopo salimmo in macchina e nel mentre mio padre guidava io mi addormentai.dopo tre ore di strada mi svegliò mia madre.
t/m(mamma tn):tn svegliati siamo arrivati in aereoporto.
tn:sisi mamma.
dissi alzandomi ancora assonnata,presi la mia valigia e salimmo in aereo.mi stavo annoiando a morte,però aspettai che arrivavamo in atlanta,non vedevo l'ora.dopo tante ore arrivammo atlanta.
scendemmo dall'aereo ed entrammo in macchina mettendo tutte le valigie dentro,ci dirigemmo nella nostra nuova casa e dopo un po' arrivammo,presimo le valigie ed entrammo dentro casa.
la casa:
cucinasalotto
la mia camera
bagno nella mia camera
cabina armadio
t/p:ti piace tn?
tn:siiii,tantissimo papà!
t/p-t/m:siamo felici che ti piaccia.«fine capitolo 1..»