1

23 2 1
                                    

                       SERENA

È il 27 maggio ma non riesco a dormire perché domani sarebbe stato il mio ultimo giorno di scuola in Italia ,poi mi sarei trasferita in Inghilterra precisamente a Cambridge . Non mi piace l'idea di lasciare le mie migliori amiche da sole fino alla fine dell' ultimo anno di superiori o meglio dire college , non só più a cosa pensare . E se i miei futuri compagni di classe mi escludessero? E se mi prendono in giro? Mi farò degli amici ? Mi stavo facendo paranoie per niente . Mi alzai dal letto e per schiarirmi le idee iniziai a mettere a posto la mia camera da letto visto che sarà l'ultima notte che passaró nella mia stanza, nella mia casa, nella mia città, nel mio Paese. Sono terrorizzata dall' idea di mollare tutto e tutti per andare dall' altra parte del mondo. Dopo aver finito di ordinare la mia stanza sono andata a sistemare le ultime cose nelle valigie, lasciando solo 2 cambi fuori ,uno per la scuola che consiste in cargo neri, felpa rossa e maglia nera ; mentre l'altro cambio che é una maglia bianca con un cargo rigorosamente di jeans con un colore chiaro e una felpa bianca che mi servirá per il viaggio .
Prima di stendermi sul letto mi sono guardata allo specchio. I miei capelli rossi ciliegia erano raccolti in una coda , i miei occhi con mille sfumature di verde erano ridotti a due fessure e le mie occhiaie erano abbastanza evidenti , quindi decisi di andare a dormire. Dopo aver spento la luce mi misi a letto e calai in un sonno profondo.
Era appena suonata la sveglia, sono le sei e mezza , quindi mi alzai dal letto e mi vado a fare una doccia calda . Dopo aver asciugato i miei capelli mossi mi incominciai a vestire con l' abbigliamento che avevo scelto la sera precedente. Dopo aver fatto colazione mi lavai i denti poi infine uscì di casa per andare a scuola . Arrivai a scuola a piedi e c'erano già Sara e Aurora, le mie migliori amiche, che mi aspettavano nel cortile della scuola. Ci siamo abbracciate e loro hanno incominciato a piangere perché era il mio ultimo giorno che passavo con loro per il prossimo anno , come minimo.
Dopo il suono della campanella siamo entrate nelle nostre classi e fino alla fine delle lezioni non ci siamo viste. All' uscita di scuola siamo partite per andare a casa mia per pranzare , fare gossip e salutarci . Dopo aver finito di mangiare la pasta al pesto siamo andate in camera mia e loro hanno tirato fuori dai loro zaini dei regali per me . I regali erano due vestiti molto belli ma corti e risaltavano il mio seno prosperoso , non amavo mettermi in risalto perché penso che l'importante sia avere il proprio mood , e di certo preferivo vestirmi larga.

 <<Grazie amori , vi voglio bene . Ma penso che non gli metterò mai .>> 

<<E dai Serena fai sto sforzo per almeno una volta se devi andare ad un party!>> disse Sara .

<< Mancano 10 minuti e partiamo Serena quindi è meglio se ti sbrighi >> gridò mia madre dal piano inferiore . Aurora si mise a piangere seguita da Sara . Ci abbracciamo frettolosamente visto che mia madre stava già urlando che sarebbe partita senza di me quindi dopo essere scese di sotto  ci salutammo per l'ultima volta .

Eravamo sull'aereo da 7 ore come minimo e ne mancavano ancora  3 .Ero scossa e anche se avevo dormito per 7 ore avevo ancora sonno così mi misi a sonnecchiare.
Mancava mezz'ora e sarebbe terminato il viaggio così decisi di andare in bagno e dopo essermi specchiata mi rimisi a posto la treccia. Ritornai al mio posto e aspettai di prendere le valigie per poi uscire dall' aereo. Mia madre é felice , io invece sono ancora scossa dal viaggio. Mia madre era già in possesso delle chiavi della casa nuova , che le avevano spedite per posta, così siamo subito andate là. La casa nuova è una villetta moderna bianca molto bella .
Siamo entrate e subito c'è il salotto con un arco che porta alla cucina é tutto ben arredato. Salì al piano superiore dove c'è un bagno , la camera di mia madre , la camera per gli ospiti e camera mia. Sono subito entrata in camera mia e i mobili erano perfetti come gli avevo scelti , mi sentivo a mio agio . Dopo aver disfatto le valigie e posizionato tutto all'interno della camera mi sono affacciata alla finestra davanti a casa nostra c'era una villa imponente con un giardino mastodontico. Visto che si erano fatte le 2 che sono le 3 in Italia mi misi a dormire.
Sto ancora dormendo ma il sole mi acceca quindi mi alzo dal letto e mi vado a sistemare , metto dei pantaloncini e una felpa con sotto un top sportivo perché fa' in po' caldo. Scendo al piano di sotto per fare colazione. Sono le 8 di mattina . Dopo aver mangiato mi lavo i denti.

La finestraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora