(Alcune sono più che altro Headcanon inventati, non uccidetemi please-)
- Queste sono le rispettive eta di alcuni demoni quando sono morti:
• Alastor: 32 anni.
• Husk: 40 anni.
• Nifty: 25 anni.
• Carmilla: 38 anni.
• Zestial: 47 anni.
• Velvet: 19 anni.
• Vox: 35 anni.
• Valentino: 37 anni.
• Baxter: 33 anni.- Adamo ha una collezione di musica Rock anni 80 e 90.
- Roo possiede ancora il corpo di Eva. Purtroppo è sconosciuto se Eva sia ancora lì, da qualche parte, o se ne sia andata...
- Roo prova un controverso senso di affetto per i demoni. Li vede un po' come i suoi bambini, li infantilizza, ma se dovessero ribellarsi al suo controllo, li disintegrerebbe in un batter d'occhio.
- Emily e molti altri angeli più giovani non sono a conoscenza dell'esistenza di Roo.
- Gli angeli esorcisti sono tutte donne. Adamo le crea e le nomina lui.
- Baxter era tedesco quando era vivo. Ancora oggi mantiene un forte accento tedesco.
- Vox ha l'ADHD. Sembra una persona COMPLETAMENTE diversa senza le sue medicine.
- Molly morì scappando di casa, una sera tardi, sotto la pioggia, dopo una furiosa litigata col padre in quanto lei non voleva intraprendere la sua strada. Disgraziatamente, mentre correva nel bosco la terra franò e cadde da una sporgenza. Picchiò la testa molto forte sui sassi, il che le provocò una grave commozione celebrale.
Morì poche ore dopo in ospedale, in coma.
Angel in quel lasso di tempo non la lasciò mai, essendo stato proprio lui a trovarla.- La madre di Alastor praticava Voodoo benigno, al contrario del figlio. Alcuni spiriti Loa l'hanno seguita in paradiso.
- Non si sa esattamente cosa siano gli spiriti Loa, ovvero gli spiriti del Voodoo. Nemmeno il paradiso sa da dove siano sbucati fuori o quando. Si sa che sono neutrali, c'è ne sono sia di buoni che di fortemente discutibili (Ad esempio Ombra, lo spirito Loa che si fuse con Alastor al momento della sua morte. Non è esattamente un santo.)
All'apparenza sono incapaci di morire, anche se possono - appunto - fondersi con le anime degli umani e mantenere questo legame anche nell'aldilà, dove sono comunque capaci di accedere liberamente e per vie che conoscono solo loro. (A meno che non siano fusi con anime dannate. Ombra ad esempio non può portare Al in paradiso, a meno che non rompa la fusione con lui. Ma non sembra minimamente interessato a farlo.)
STAI LEGGENDO
Hazbin Hotel ☆ Headcanon ~ One-shot ~ Humor ☆
FanfictionSono appena entrata nel fandoom, ma non temete. Ho l'idee chiare di come funzionano i personaggi e sono consapevole di non essere mediocre a scrivere. Ci metterò un po' di tutto qui lol.