Domani devo partire per Milano per Natale. Questo viaggio é una sorpresa per Riky e Simo . Ho preparato le valige e si son fatte le 20.15. Sono andata in bagno e ho riempito la vasca con dell'acqua calda e ho lavato anche i capelli. Ho fatto skincare ho ascugato i capelli e sono andata a dormire.
Mi sono svegliata verso le 5.50 e sono andata a lavarmi . Ho fotto skincare mi sono data una sistemata e sono andata all'aeroporto alle 6.45, avevo il volo alle 8.
Ho possato i controlli e ho aspettato una mezz'oretta. Appena atterrata a Milano ho chiamato Jas e sono andata a casa sua e di Ricky.Appena ho suonato il campanello Riky mi ha abbracciata fin quando ho detto
E=«Riky non respiro»
Simo si é alzato ed é venuto ad abbracciarmi
Daniel invece mi ha detto un semplicissimo ciao.
D=«Ciao»
E=«Ciao»
Sinceramente non mi è mai importato nulla di daniel perchè era soltanto uno stronzo.Pov's dadda
Qualcuno aveva suonato al campanello, ero a casa di riky con lui e simo, vedo che é la sorella di Riky ,è sempre stata bella ma ore lo è molto di piú . Lei entra e Riky e Simo l'abbracciano,erano cosí felici....
D=«Ciao»
E=«Ciao»
dadda ma sei coglione? C'è almeno un ben tornata,sono coglione.Pov's Emma
Ho poggiato le valige nella camera che Riky mi ha preparato,sono andata in salotto e Jas e Riky stavano preparando la tavola. Abbiamo cenato con della pasta al pesto e alle 23.30 simo e daniel se ne sono andati.Sono andata in bagno e mi sono lavata e ho fatto skincare poi sono andata da Riky e Jas e gli ho raccontato un pó di cose per poi andare a dormire a mezzanotte e mezza.
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆: ciao raga, scusate per questo capitolo breve ma sono occupata con la scuola:(
Se vi è piacuto questo capitolo commentate e mettete una stellina. ❤
STAI LEGGENDO
𝒂𝒏 𝒖𝒏𝒆𝒙𝒑𝒆𝒄𝒕𝒆𝒅 𝒍𝒐𝒗𝒆 - 𝒅𝒂𝒏𝒊𝒆𝒍 𝒅𝒂𝒅𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂
ChickLitEmma, torna a Milano per le vacanze natalizie, ed inizia a fare dei video con suo fratello, però qualche scintilla scatta tra lei e Dadda🤭. ⚠️È la mia prima storia, perciò ci saranno alcuni errori o qualche scena cringe. ⚠️ Spero vi piaccia🫶🏼 (CO...