Salute a voi, gentilissimi lettori.
Siamo tornate ( molto prima del previsto ) con una storia agghiacciante per la sua banalità nella trama e il suo lessico poco ricercato...
Anche se la storia si intitola "The bloond of the wolf", abbiamo deciso di non inserirlo nel titolo del nostro capitolo, per motivi che vi saranno più che chiari in seguito ( il titolo pare essere in inglese, anche se, detto tra noi, la parola "bloond" non l'abbiamo mai sentita ).
Prima di cominciare vogliamo ringraziare l'autrice Elba 989, che molto gentilmente ci ha permesso di ironizzare la sua storia...
In totale riporteremo solo due capitoli, il primo e il penultimo, dal momento che ci sono parsi i più comici.
Poiché l'autrice ha deciso di dedicare un capitolo riguardo la presentazione dei personaggi, abbiamo stabilito che fosse più che opportuno pubblicare un capitolo separato
Premessa : ci scusiamo in anticipo se non riusciremo a contenere i nostri commenti
ARIANNA anni 18, amici O, ex 1 bastardo come non mai gli ha fatto le corna con la sua ex migliore amica una Troia che se le era fatta amica solo per arrivare a lui che schifo.
I suoi genitori sono morti quando lei aveva solo 7 anni è andata in casa famiglia finì a qualche settimana fa quando ha compiuto 18 anni. Lei è stronza, menefreghista.
Amici O, come orso, come Otranto, come Orazio
Sorvolando su tutti gli errori grammaticali e l'assenza di punteggiatura adeguata, il clichè del fidanzato che ti tradisce con la tua "amica"...
Troia, la famosissima città di Pergamo, famosa per le guerre omeriche e per essere la città natale del "pius" Enea
XAVIER VOLKOV anni 28, amici 2, ex 0 più che altro lui e tipo da una notte e "addio"
il figlio del primo lupo originario è salito al trono di suo padre all'età di 20 anni, e il lupo più potente di tutta Russia e Europa, e stronzo, puttaniere, sexy e bastardo come non mai per lui le donne sono solo degli oggetti.
Ma tutto ciò cambierà quando incontrerà Arianna la sua compagna mandata dalla dea luna i si comporterà come al suo solito anche con lei?
Prima mozione: come fa ad avere 28 anni, essendo lui figlio del primo lupo originario?
Le casistiche sono due: o il primo lupo originario (che titolo sublime) è nato due giorni fa o c'è un problema di datazione
Seconda mozione: le "è" non sono presenti e la virgola mancante dopo "come non mai" ha dato del filo da torcere ad una delle autrici
Terza ed ultima mozione: la medesima autrice sa di aver creato uno psicopatico maschilista, che non sarà mai una persona decente, da qui il punto di domanda finale
ARON SOVOLK amico e di Xavier, 28 anni amici 2, ex 2 e da quel momento è diventato un puttaniere come Xavier cioè di prima categoria. Amico di lunga data di avieri il padre di Xavier e il padre di Aron erano grandi amici così lo divennero anche loro due.
Sono come fratelli anche con Colin Baker, nel loro mondo ci sono delle leggi ben precise ma loro rispettano solo le loro di leggi.
Aron è un lupo dal manto bianco e dagli occhi viola.
Aron "amico di avieri" interessante (avière s. m. [der. del tema di aviatore, col suff. -ière di artigliere e sim.]. – Militare dell'aeronautica).
Potevamo passare sopra ad alcune imprecisioni sintattiche, ma le frasi senza un senso logico sono troppo ("nel loro mondo ci sono delle leggi ben precise ma loro rispettano solo le loro di leggi")
Ma per quale motivo lui possiede una descrizione del suo lupo e il figlio di papà no?
COLIN BAKER amico di Xavier e di Aron. 27 anni, amici 2, ex nessuna ma se ne porta una diversa ogni giorno e poi non le richiama non ha ancora trovato la sua compagna ed è convinto con la troverà mai.
È un lupo dal manto castano e il beta di Xavier insieme a Aron, gli occhi ce li ha di un blu oscuro come quello del mare in tempesta.
È un vero e proprio stronzo bastardo non sorride mai e sul fatto delle donne non è da meno dei suoi due amici.
Con molta fierezza vi presentiamo il prototipo di uomo in crisi di mezza età, gli auguriamo con calore di poter trovare la via per la sua felicità, attraverso il mare in tempesta presente nei suoi occhi (per cui siamo molto preoccupate).
Presto pubblicheremo anche gli altri "stupendi" capitoli questa serie
Buona giornata distinti colleghi
STAI LEGGENDO
Fan fiction per ridere
HumorSempre cara ci fu questa piattaforma e queste storie, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte fa partire i neuroni all'umanità. Ma sedendo e mirando, tali trashate, commentiamo ⚠️NON VOGLIAMO IN ALCUN MODO OFFENDERE NESSUNO⚠️ Tutti i creator di qu...