Dopo la battaglia contro Adamo erano successe davvero cose inimmaginabili, e una di queste era proprio il ritorno di uno dei più grandi incubi di Alastor, Lilith se non la donna che lo teneva sotto contratto come un povero cane che riceveva solo abusi dal padrone, ma sopratutto, moglie di Lucifero.
Charlie ha passato l'intera giornata ad addobbare l'entrata dell'hotel con striscioni colorati con sopra svariati disegni e cuori rossi, ciò quasi inquietò il povero demone della radio, tutto ciò era un miscuglio di colori sembrava che un'arcobaleno avesse vomitato in quella sala.
Da quando ella era "tornata", Alastor era molto diffidente del suo improvviso ritorno, aveva passato sempre meno tempo all'hotel, si riuniva a loro solo durante i pasti o se Charlie gli chiedeva aiuto con qualche veloce commissione, del resto si rinchiudeva nella sua torre radio e una volta o due alla settimana andava a visitare Rosie, e quello era proprio uno di quei giorni in cui godeva della sua graziosa compagnia.
"Oh per tutti i cieli, Alastor, che piacere vederti qui! E così presto poi, solitamente passano settimane prima di poter vedere di nuovo questo bel faccino, dimmi cosa ti porta qui dopo meno di due giorni, qualcosa non va, forza siediti e raccontami tutto"
Come suo solito quella donna era sempre piena di energie, ma ciò non dispiaceva affatto al cervo, in quel momento aveva quasi bisogno di essere influenzato dalla gioia che aveva solitamente, senza perdere un filo di tempo si sedette e quasi sembrava ansioso, non appena si sedette un sospirò gli lasciò le labbra, il suo sorriso era più forzato del solito, e sentiva il petto pesante come se qualcosa al suo interno stesse crescendo, ma ignorò il tutto quando Rosie gli diede un'espressione alquanto preoccupata e confusa.
"mio caro, non hai per niente un bel aspetto, è successo qualcosa? Sai che puoi dirmi tutto. Avanti ascolto... HEY PORTA DUE TAZZE DI TÈ CALDO E DEI PANCAKES!! "
Da quando aveva menzionato alla donna cannibale che i pancakes erano l'unica pietanza dolce che le sue papille gustative tolleravano aveva iniziato a farli preparare ogni volta che si presentava per il tè con lei, e fortunatamente, non sapeva il motivo. Insomma sarebbe stato particolarmente imbarazzante menzionare che il re li preparasse ogni mattina per la gente del hotel, inoltre preparava a parte quelli di Alastor con marmellata di fragole, perché non era un grande fan del cioccolato, nonostante aveva provato a gustarlo sotto richiesta di Lucifero.
"sta sera ci sarà una festa per il ritorno di Lilith, e dovrò partecipare per Charlie e Lucifero, ci tengono ad avere la mia presenza"
Rosie lo guardò con occhi spalancati che quasi sembravano piatti, in quel momento iniziò a muovere le mani senza esprimere parola, il rosso era piuttosto confuso delle sue azioni, e quasi si chiese cosa ci fosse di sbagliato in ciò che aveva appena detto, insomma non gli aveva mai raccontato nulla a riguardo del contratto o del suo passato con la moglie del re dell'inferno.
"Alastor sei un pessimo amico!" lo prese in giro lasciando che una fragorosa risata risuonasse nel posto, smise di ridere solo quando il tè e i pancakes vennero serviti. "insomma la famosa moglie di Lucifero torna dopo anni e non mi dici che ci sarà una festa di commemorazione per il suo ritorno!? Devo assolutamente trovare il miglior vestito di sempre, devo essere presentabile è come incontrate qualche celebrità, oh cieli, comprendo che tu sia ansioso però... Aspetta un momento... Ohhh!!"
Il rosso era totalmente confuso al cambio di espressione dell'albina, ma nonostante ciò continuó a masticare il pezzo di pancake alla marmellata, davvero un gusto piacevole da assaporare.
" ora è tutto collegato! So perché sei così riluttante alla situazione, pensavi di poter nascondere così grande segreto alla tua fidata sostenitrice?" Alastor la guardò interrogativa, di quale segreto stava parlando?
STAI LEGGENDO
Radioapple - Hanahaki
FanfictionVedo molte storie in cui Lucifero prova sentimenti per Alastor e ne finisce malato di Hanahaki, quindi stavo pensando perché non invertire i ruoli? Quindi beccatevi questa fic in cui Alastor sarà quello ad avere la malattia dell'amore non corrispost...