GITA?!??

38 4 0
                                    


Slanderman: Okay ragazzi, Sally ha chiesto di andare al mare, quindi ora preparate le vostre cose e muovetevi che tra poco partiamo.

Jane: O. MIO. DIO. SEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! DEVO PREPARARE SUBITO TUTTI I COSTUMI.

La Creepyhouse: 🤩🤩🤩

Jeff:  (¬_¬)

Ben: OH MA DAI STATE SCHERZANDO?!?!? IO AL MARE NON CI VENGO. È FUORI DISCUSSIONE.

Sally: Oww andiamo Ben sarà divertente! 

Lazari: SIIIII!!!!! Faremo tantissimi castelli di sabbia, giocheremo a carte e faremo tante immersioni sott'acqua!!!!

Ben: E QUESTO È IL MOTIVO PRINCIPALE PER CUI NON VERRÒ.

Jeff: Mhmmmm *Bisbiglia a Slanderman*: Oi Slandy?

Slanderman: *Bisbiglia*: Cosa vuoi??

Jeff: *Bisbiglia*: Andremo in un posto con dei luoghi più addetti alla "privacy"?

Slanderman: *Bisbiglia*: Beh sì? Ammazzeremo tutte le persone che troveremo nel primo Hotel che vedremo e lo occuperemo. Come mai questa domanda-?

Jeff: *Bisbiglia*: Oh no nulla, te l'ho chiesto per capire quanto scopare forte il mio ragazzo.

Slanderman: ......... Fai proprio schifo.

Jeff: *Gli fa le spallucce*

Jeff: *Prende Ben per un braccio* Anche tu verrai al mare con noi.

Ben: OH SÌ CERTO COME NO, TE LO SOGNI BELLO.

Jeff: *Bisbiglia nell'orecchio di Ben*: Dai sarà divertente: avremo delle camere tutte per noi e ci potremo divertire molto~

Ben: *Is too stunned to speak+Super rosso in faccia*

Sally: BENE GENTE!!!! PREPARATE LE VOSTRE COSE CHE ANDREMO AL MAREEEE!!!!!!

La Creepyhouse: SIIIIIIIIII!!!!!!!

Ben: 💭: Povero il mio culo....... 😭😭😭

WEEE RAGA!!!!! Come va? È passato un po' di tempo da quando ho pubblicato un nuovo capitolo eh? Io comunque sto abbastanza bene, solo un bel po' stanca Twt. Ah, a proposito di gite, anche io domani ci vado!! Beh, non vado al mare (purtroppo), però andrò in montagna per 3 giorni. Una figata, non credete? Comunque sia vi lascio stare, buona giornata/nottata a tuttiii!!!❤️✨ :3

Creepypasta Humor~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora