2 "challenge"

186 12 1
                                    

Lucifero pov 🐥🍎
Charli ci fece riunire tutti nella sala per i suoi soliti giochi " É arrivata l'ora di far riunire...PAPÀ E ALASTOR"io sconvolto con una mano sul petto e dissi ad alastor che non volevo ma in realtà mi sarebbe piaciuto.
"per una volta la sfida é stata organizzata da Angel dust perché io non sono molto in forma per concentrarmi troppo solo su i nuovi giochi"disse char char sorridendo a quel ragno pervertito.
"Allora li conoscete i mikado?si si propio quelli,dovete ognuno mordere una estremità del mikado quando le vostre labbra si toccheranno dovete mangiare quelli rimasti nella bocca del altro.
CHI NE LASCIA O CHE SI STACCA PERDE"spiega Angel
Io e alastor ci guardiamo disgustati da quello che abbiamo sentito
"ANGEL NON MI AVEVI DETTO CHE ERA COSÌ LA SFIDA".
Iniziamo a mordere il mikado ma alastor approfitta della sua altezza per prendermi alzarmi avvicinarmi sempre di più alla bocca ma anche io ne approfittai lo presi per la nuca e lo spinsi verso di me,le nostre labbra si toccano...
"Questa parte é la mia preferita"disse angel sorridendo
E iniziammo...io lo sentivo,alastor lo stava facendo per vincere ma io ne stavo approfittando per baciarlo HEM HEM limonarlo.
Alastor sudava io avevo completamente la situazione sotto controllo.
"NO ALASTOR HA CEDUTO"disse Angel
Io ero felicissimo per aver vinto ma di più per averlo baciato HEM HEM limonato.
Sempre questa tosse😉

Come posso dirtelo...(alastor x lucifero )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora