Il giorno dopo avevano un' altro spettacolo a Milano e Awed disse a Dadda << sei pronto per domani che magari ci faranno baciare?>> e Dadda rispose << mhh...non saprei>> e di darono un bacio al volo prima di uscire dalla stanza perché ricky aveva chiesto a loro se volessero andare ad una discoteca lì vicino all' hotel dove si erano appoggiati.
Si prepararono e andarono in discoteca:
<< ou raga iniziamo a bere?>> disse ricky con ironia << o si, da cosa?>> disse Dadda e simo gli rispose << iniziamo da una "kleghevic" come la chiama dadda>> e si misero a ridere tutti e tre. Mentre ballavano Dadda tirò Simo e andarono in bagno e Dadda non diede neanche il tempo a simo di capire quello che volesse fare che iniziarono subito con i limoni e poi dopo 30 min. uscirono dal bagno come se non fosse successo niente.
Poi verso le 2 tornarono a casa e Dadda chiese a simo << potresti dormire con me?>> nel modo più sensuale che potesse mai sentire, simo rimase un attimo perplesso e poi gli rispose << ok ma non voglio che succeda niente di strano>> disse ironicamente. Dopo poco Dadda si mise all' azione e iniziò a stuzzicare Simo poi Simo disse di aspettare ancora un po prima di iniziare a farlo e Dadda accettò e si misero a dormire assieme.
STAI LEGGENDO
𝑫𝒐𝒗𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 // 𝑫𝒂𝒅𝒅𝒂 𝒙 𝒂𝒘𝒆𝒅 // 14+
RomanceCrediti: yrfavoritenavi PS. KAROL CONTINUALA ALL' INFINITO LA TUA STORIA