Hai preso l'ultima birra in frigo e sei rientrato in soggiorno, passando due bottiglie al tuo migliore amico sul divano stracolmo e aprendone una per te prima di sederti sulla poltrona nell'unico posto disponibile, accanto a Tatum. C'erano almeno venti persone sedute attorno alla TV, che stava trasmettendo il film "Halloween", ma nel momento in cui sentivi lo schienale della sedia sistemarsi, l'unica cosa su cui potevi concentrarti era il calore del corpo di Stu che si irradiava da dietro di te.
La sua ragazza era accanto a te, ma sapeva come stava Stu. Lei non ci ha pensato niente quando lui ti ha messo il braccio intorno alla spalla, con ancora la birra in mano. Ti è rimasto il fiato sospeso. Il tuo migliore amico ti ha lanciato un'occhiata, ma tu non sei riuscito a preoccupartene. La tensione tra te e Stu stava crescendo e non eri sicuro di quanto ancora avresti potuto sopportare.
"Sei fortunata che Sidney non ce l'abbia fatta," disse Tatum accanto a te, indicando la tua maschera. "Tu e gli altri l'avreste spaventata a morte. Onestamente, è piuttosto scortese."
Stavi per rispondere quando Stu è intervenuto.
"Non fare la stronza, Tatum," lo rimproverò. "È la mia festa e non imporrò un codice di abbigliamento perché Sydney è paranoica."
Il campanello suonò e Stu urlò, prendilo!" prima di cadere senza troppe cerimonie dallo schienale della sedia e fare capolino con la testa sullo schienale. "Ehi, tesoro, ti dispiace portarci un'altra birra?" Le allungò la sua bottiglia vuota con un sorriso affascinante.
Lei sbuffò. "Cosa sono, una sgualdrina della birra?" Nonostante le sue lamentele, mentre Stu si dirigeva verso la porta, si alzò e andò in garage, lasciandoti solo sulla poltrona.
Stu ritornò poco dopo, con Gail Weathers e il vice Dewey al seguito. Hai abbassato lo sguardo preoccupata verso la tua birra quasi vuota prima che Dewey la salutasse. "Nah, non vi arresterò ragazzi per esservi divertiti."
Gail rimase sospettosamente accanto alla TV prima di tornare da Dewey, con il suo sorriso da migliore reporter stampato sul viso. Stu si avvicinò alla poltrona e si lasciò cadere accanto a te sorridendo. Avresti voluto rimproverarlo per il modo in cui si coccolava accanto a te quando la sua ragazza poteva tornare da un momento all'altro, ma Stu era noto per essere permaloso, e nessuno diceva niente quando ti avvolgeva con un braccio intorno con un esagerato sospiro di contentezza. .
Ti sei immerso nel resto del film, accoccolato al fianco di Stu, dimenticando per un momento Tatum mentre cercavi di calmare il battito accelerato del tuo cuore. Mentre scorrevano i titoli di coda, un altro colpo echeggiò attraverso la porta. Stu ti ha spazzolato delicatamente i capelli con la mano prima di alzarsi e rispondere.
"Qualcuno ha visto Tatum?" Hai sentito Dewey chiedere. Alzasti le spalle, continuando a raccogliere le tue cose.
Jenna si è avvicinata a te, con aria sospettosa. "Hai accettato di venire solo perché pensi che Stu sia attraente?"
"Che cosa?" Ti sei comportato come se non avessi idea di cosa stesse parlando, ma lei ti ha visto attraverso.
"Voi due eravate così coccolati che ho pensato che sareste saliti sulle sue ginocchia e avreste iniziato a pomiciare da un momento all'altro," ha detto. "È preso, lo sai."
"Non per molto ancora", mormorai.
Ti ha spinto il braccio. "Non c'è modo?" Lei sussurrò, spalancando gli occhi.
Hai alzato le spalle. "Ha detto che mi avrebbe lasciato la sua ragazza. Hanno finito."
"Merda," mormorò, massaggiandosi il braccio. "Allora... beh, congratulazioni, immagino. Non posso giudicare. Anders ha lasciato la sua ragazza per me."
STAI LEGGENDO
Screan Therr Times
FanfictionTi è rimasto il fiato sospeso. Avevi appena avuto Billy Loomis tra le gambe, e ora Stu Macher stava per reclamare anche te. Non ti sei mai sentito più desiderato in vita tua. ☆☆☆ Incontrare Billy Loomis o Stu Macher sembrava impossibile, ma una nott...