Una bambina di soli 8 anni, orfana e dai capelli scarlatti, era considerata un prodigio dal regno di Sounda per le sue grandi capacità nel combattimento con la spada. Nessuno riuscì a inginocchiarla, neanche gli adulti potevano competere con lei e questo fece di lei, all'età di 13 anni, il guerriero più forte del regno.
La sua fama andò oltre le mura di Sounda fino ad arrivare al regno di Eteren e, il re Zeref, ordinò alle sue armate di distruggere il regno di Sounda e di portargli la guerriera scarlatta.
Ci fu una lunga battaglia. I guerrieri di Sounda ed Erza lottarono con tutte le loro forze per difendere il re e la popolazione riuscendo a battere 1000 soldati.
Il re Zeref decise di andare sul campo di battaglia per prenderla personalmente distruggendo tutto ciò che lo circondava.Il regno di Sounda venne distrutto e la popolazione venne uccisa insieme al re e ai soldati. L'unica sopravvissuta fu Erza che venne presa contro la sua volontà da Zeref e portata a Eteren, sottoponendola ad atroci sofferenze tra torture e la mancanza di cibo.
Dopo 30 giorni di torture, venne portata davanti al re Zeref e quest'ultimo notò lo sguardo assente della ragazza. Nessuna espressione, nessuna emozione, solo uno sguardo vuoto.
Zeref la guardò negli occhi con un sorriso soddisfatto"Da adesso in poi, la tua vita e la tua forza, saranno solo per servirmi. Tutto ciò che ti impartirò dovrai eseguirlo, anche se ti dirò di porre fine alla tua vita, tu te la toglierai con la tua stessa spada. L'odio che porti nei miei confronti ti verrà rimosso e con esso anche tutte le altre emozioni, questo sarà il tuo futuro"
Erza fu circondata da un potere oscuro di alto livello che gli eliminò la sua volontà e le sue emozioni.
Da quel giorno, Erza divenne il guerriero più fidato del re e insieme distrussero molte nazioni scatenando il panico negli altri regni, ma Zeref non pensò al tradimento della persona a lui più vicino e questo causò la rovina dei suoi piani.~•~•~•~•~•~•~•~
5 anni dopo...
"Mio signore! Il principe è tornato"
Un ragazzo dai capelli turchini e un simbolo rosso all'occhio destro, varcò la soglia del castello prostrandosi davanti agli occhi del sovrano"Sono passati 5 anni dall'inizio del tuo viaggio, Gerard"
"Sono tornato..padre"
Disse il turchino inginocchiandosi
"Avremo molte cose di cui parlare, ma prima.. Erza! Vieni qui!"Appena Gerard alzò lo sguardo, vide una bellissima ragazza dai capelli lunghi e scarlatti varcare la soglia del salone centrale
-Stupenda...
"Gerard, lei è Erza, la migliore guerriera che io abbia mai avuto!"
Disse Zeref con un sorriso soddisfatto.
Gerard non riuscì a distogliere lo sguardo dalla ragazza e notò subito che cera qualcosa che non andava in lei.
STAI LEGGENDO
LA GUERRIERA SCARLATTA
FanfictionErza, a soli 8 anni, era considerata un prodigio per la sua bravura con la spada e a 12 anni il re la fece entrare nel suo corpo di guerrieri. La voce su di lei si disperse, fino ad arrivare alle orecchie di Zeref, un re crudele che si impossessò di...