Prologo

79 4 0
                                    

Pov Ivy

La chiave gira nella serratura due volte e la porta si apre con un suono stridulo.

Appoggio la valigia accanto a me, guardo Kat e lei guarda me.
"Oh mio dio non ci posso credere!" Inizia ad urlare nel nostro nuovo appartamento.
"Siamo a New York!" Urlo incredula.
"Yes baby" ed inizia a cantare la canzone di Taylor Swift 'Welcome to New York' a più non posso.
Inizio a guardare intorno a me, in quel posto che diventerà il mio rifugio personale e penso che trasferirmi qui sia stata la scelta migliore che abbia mai fatto. Non ci posso credere che sono riuscita ad entrare alla NYU, spero di avere la maggior parte delle lezioni in comune con Kat. Sono sempre stata molto timida all'inizio e non so bene come comportarmi di fronte a questo grande cambiamento.
"Hey tu! Smettila di stare li impalata! Vieni a darmi una mano" e così iniziamo a sistemare le nostre cose e a rendere quel piccolo appartamento il nostro.

Pov Katherine
Forse dovrei dirle che è stonata ma credo lo sappia anche lei.
Mentre Ivy si fa la doccia, decido di prendermi una pausa dalla sistemazione per mangiare un po'.
È un sogno che si realizza.. Dopo tanti anni di pianificazioni e sogni ad occhi aperti sono qui. A New York.
Non vedo l'ora di cominciare il college, di conoscere tante persone, uscire e di fare mille esperienze.
Ho quella strana sensazione che si prova da piccoli il giorno di Natale o quando la mamma ti compra un giocattolo nuovo.
Ma per adesso mi devo accontentare del mio bel gelato.

Spazio Personale

Ciao a tutti! Io e la mia amica abbiamo deciso di scrivere questa storia per gioco. Speriamo che sia seguita da molti di voi. Durante tutta la storia avremo una parte raccontata da Ivy e una da Katherine, che racconteranno le loro esperienze e le loro storie d'amore molto diverse. Nel racconto le due ragazze incontreranno persone famose ma che nella fanfiction non lo sono. Abbiamo scelto i due ragazzi secondo i nostri gusti, speriamo vi piacciano ;) 

Commentate per favore, il vostro supporto è importante.

Pubblicheremo il primo capitolo tra pochi giorni, intanto aggiungete la nostra storia nella libreria non ve ne pentirete!

A presto!

Due ragazze a New YorkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora