Vado avanti

32 8 10
                                    

Vado avanti per le piccole cose.

Per il suono della pioggia

Per il vento fra i capelli.

Per il sole sul viso.

Per un buon libro.

Per una tazza di thè.

Per il cioccolato.

Per essere gentile.

Per far sorridere qualcuno.

Per ridere con gli amici.

Per essere stupida e riderci sù.

Per condividere i miei due neuroni con qualcuno e ritrovarmi a fare un'iniziativa ma insieme.

Per il buio.

Per le stelle.

Per la luna.

Per i tramonti.

Per l'aurora.

Per l'alba.

Per i colori.

Perché mi piace sapere cose nuove.

Per la pizza.

Il gelato.

Il sushi all you can eat. (Questa vale 2 punti se è in compagnia di amici).

Per le persone che mi vogliono bene.

Fallo anche tu.

Sì parlo con te.

Con te che leggi.

"Eh ma a me non mi vuole bene nessuno"

BALLE!

IO TI VOGLIO BENE !

I GATTI TI VOGLIONO BENE!

Anche se sei una persona che preferisce i cani.

A te che sei convint* che la vita sia uno schifo sappi che probabilmente hai ragione ma dato che non puoi sapere cosa c'è dopo la morte, rischi magari di rivivere la tua vita in loop e questo fa schifo.

Potresti reincarnazione in quella compagna di classe insopportabile che tutti hanno.

Vuoi vimcere il Guinness World Record per il cervello più piccolo della storia? O per la persona più odiosa?

Beh è pur sempre un esperienza.

Comunque  la vita fa schifo a volte quindi vediamo di renderla divertente.

A tutti voi che leggete (se qualcuno è incappato in questa roba) consiglio di attivare lo "sticazzi" automatico quando la gente pretende troppo da voi o quando voi pretendete troppo da voi.

(sì vi vedo che vi biasimare perché  avete mangiato in cioccolatino in più, perchè avete preso un voto un po' più basso o per qualunque altra cavolata STICAZZI se alla gente non piacete STICAZZI mandatelo a fanculo.

E se voi non piacete a voi stessi automandatevi a quel paese.

Poi magiate il vostro comfort food e fate qualcosa che vi piace fare perché ve lo meritate. Poi fate lo sforzo di odiarvi un po' di meno, per favore.

Ps a me piacete)

Questa cosa è stata scritta in pieno delirio di notte.

Non odiatemi.

E se mi odiate sticazzi.

Pianto, classico e disperazione. (E Ogni Tanto Un Sorriso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora