La vigilia di un grande giorno

17 3 0
                                    

~mi scuso in anticipo per la punteggiatura ed eventuali errori grammaticali❄️

<<Lilith svegliati!>> sento l'odiosa voce di mia madre oltrepassare la soglia di camera mia.
Sbuffo per poi alzarmi dal letto <<Che palle>> infilo le pantofole a coniglietto e mi dirigo verso il bagno.
<<Buongiorno Lilith>> incrocio lo sguardo con quello di mia madre.
<<Buongiorno mamma>> abbozzo un sorriso per poi darle un bacio sulla guancia.
Anche se odio il lavoro che fa le voglio lo stesso bene.
<<Domani farai 18 anni tesoro>> esclama con euforia.
<<Eh già.>> ridacchio e mi allontano per andare in bagno a lavarmi.
Finisco di lavarmi e inizio ad asciugarmi il corpo e i capelli. Prima di iniziare ad asciugare quest'ultimi sento il telefono in camera mia squillare.
<<Cavolo>> esco di fretta dal bagno dirigendomi di corsa in camera e rispondere.
<<Pronto?>> domando aspettando la risposta dell'altro.
<<Lilith sono Harry>> ricevo la risposta.
Harry è il mio migliore amico ci conosciamo da quando avevamo 3 anni.
<<Hey Harry come stai?>> gli domando.
<<Bene grazie, stasera ci vediamo? Rimaniamo insieme fino a mezzanotte in occasione del tuo compleanno?>> mi domanda con voce decisa.
<<Certo!>> esclamo.
<<Prima di mezzanotte però torniamo a casa che mia madre vorrebbe esserci>> rispondo.
<<Si, va bene. A dopo>> chiude la chiamata.
Va in bagno e finisce di asciugarsi, iniziando a truccarsi per la serata con Harry.
Decido di indossare un vestito nero con una parte scoperta alle spalle che arriva al ginocchio, degli stivaletti neri e metto i miei soliti bracciali e la collana che mi regalò mio padre.

La sera.

<<Lilith è arrivato Harry>> urla mia madre facendolo entrare.
<<Buonasera>> saluta educatamente mia madre sorridendo.
Scendo di sotto e corro per poi saltare in braccio ad esso.
Lui indossa una maglietta nera a maniche corte, un pantalone bianco strappato e delle Air Force 1 tutte bianche.
<<Mi sei mancata principessa>> mi chiama così da quando ci siamo conosciuti.
<<Anche tu Harry>> gli do un bacio sulla guancia lasciando lo stampo del rossetto.
<<Oddio ti ho lasciato lo stampo del rossetto>> prendo un fazzoletto e tolgo la macchia.
<<Andiamo?>> mi guarda accennando un sorriso.
<<Si>> rispondo per poi salutare mia madre ed uscire.

~spero che questo primo capitolo vi piaccia❄️

Similar but different Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora