AYLIN HOWARD: è una ragazza di diciannove anni dagli occhi color oceano e i capelli castani così chiari da risplendere al sole, una ragazza bellissima. È però piena di insicurezze, paranoie e sofferenze, ma nonostante ciò si ripete che può farcela, può tornare a vivere e a sorridere come faceva un tempo, benché non sia facile.LUKE ANDERSON: è un uomo ventiquattrenne che non si lega a nessuno e che intimorisce al primo sguardo. Non è disposto a migliorare la sua vita per alcun motivo, per colpa di un passato oscuro che non gli permette di sperare in un futuro sereno e, addirittura, gli fa pensare di non meritarlo. Nella sua vita, però, tra risse, alcol e rapporti senza impegno, c'è spazio anche per cultura e boxe. Non è un tipo da amore. Ma se un raggio di luce illuminasse la sua vita? O se lo facesse una stella?
💍Questa storia racconta di personaggi giusti ritrovati in vite ingiuste, soffocati da un mondo insidioso che ha fatto perdere loro ogni barlume di speranza. Si sono frantumati, rotti, le loro amime oramai sono disintegrate...
E dato che la vita è crudele e sadica, non ha dato loro una seconda possibilità... Oppure la vita attendeva solo che questi personaggi trovassero la parte mancante di sé, infatti, come un mito greco racconta, Zeus creò gli uomini con due facce, quattro braccia e quattro gambe... Temendo il loro potere, li divise a metà condannandoli a cercare per sempre la propria parte mancante. Ebbene sì ci pare banale, ma in fondo non necessitiamo di chissà cosa per vivere davvero. Talvolta ci basta essere amati, o talvolta ci serve una stellina che illumini le vie più oscure del nostro cuore... Come disse Kira Shell, c'è una stella abbastanza lontana per non permettere ai nostri dolori di offuscarla. Questo è l'essenziale, infatti in questa storia racconterò di due dolori che, uniti, genereranno passione e sicurezza. E che si odieranno, si urleranno contro e si feriranno. Si affogheranno per poi aiutarsi a tornare a galla, si annulleranno solo per poi ricomporsi, perché le favole non esistono e, in fondo, chi le vuole? Chi vorrebbe una principessa e un principe azzurro? Ormai, basta qualcuno che ci aiuti a non sprofondare nel baratro, magari qualcuno di fortemente inaspettato...
E per questa storia, giuro che darò tutto il mio cuore.💍«Sei pura e luminosa, ma non posso venire con te nella luce. Non lo voglio e non lo merito, stellina.»
«Se non vorrai venire nella luce, ecco... lo capisco, ma allora ti prometto che sarà la luce a venire dentro di te. Darei qualsiasi cosa.»🌸Troppo spesso ci lasciamo sopraffare dalle ansie, dalle paranoie e dai dolori, ma non dobbiamo lasciarci scoraggiare perché la vita avrà sempre ostacoli e sofferenze in serbo per noi, ma il nostro dovere è superarle e uscirne più forti di prima. Anche dai tunnel più bui, anche dalle prigioni nella nostra mente che paiono prive di vie d'uscita, siamo in grado di tirarci fuori. Perché per tutti noi esiste la felicità, tutti meritiamo un futuro d'amore. Anche chi pensa di non meritarlo.🌸
🖇Dedica🖇
Perciò questo libro è dedicato a chi, almeno una volta nella vita,
non si è sentito abbastanza,
a chi pensa di non potercela fare,
a chi si sente solo e inutile, anche se
vale come la stella più brillante,
a chi odia se stesso,
a chi sarebbe disposto a dare la
vita per ciò in cui crede,
a chi si sente troppo di tutto ma mai sufficiente,
a chi è sempre stato giudicato e mai compreso, a chi soffre in silenzio,
a chi ha un rifugio e a chi non l'ha ancora trovato,
a chi nasconde la distruzione sotto un sorriso,
a chi non piange in pubblico,
a chi è freddo, acido e distaccato solo perché troppo ferito,
a chi mette al primo posto i problemi altrui e mai i propri,
a chi, alle parole, ha sempre preferito il silenzio.Questo libro è per voi, spero che riusciate a trovare la vostra storia in quella dei miei personaggi e che vi sentiate come loro, perché, vedrete, riusciranno a non sprofondare nel buco nero, anzi, troveranno il loro rifugio.
STAI LEGGENDO
Hold Me Strong- Don't get too close
RomanceQuesto sarà il primo capitolo della mia saga, Hold Me Strong, che racconterà -come spiegato più dettagliatamente nell'introduzione-, la storia di Luke e Aylin, due ragazzi con una vita per nulla semplice e che, per giunta, pensano di non meritare. L...