Benvenuti in questo scambio. Le regole sono poche e semplicissime ma sappiate che saranno inflessibili.
Per iscriversi è necessario avere cinque capitoli o quattro più prologo (se al pari di un capitolo più o meno). Le One Shot sono benvenute, abbiamo un capitolo a parte. Taggare almeno tre persone. Aggiungere ai contatti me e i responsabili di lista, sia qui che su Instagram se lo avete. Condividere lo scambio in bacheca. Leggere cinque capitoli del responsabile di lista. La recensione non è obbligatoria.
I partecipanti saranno tre per ogni lista. Al riempimento di ogni lista se ne aprirà una nuova. Una volta che la lista sarà completa, avrete tre settimane di tempo per completare le letture.
Ci piacerebbe vedere partecipazione alle storie che leggete, non chiediamo un commento con tag a capitolo, non ci interessa avere un riassunto di ogni cosa che leggete. Ma controlliamo se commentate e la qualità di ciò che commentate. Soprattutto sarebbe carino stellinare le storie lette nei confronti degli autori. Commenti lapidari tipo:
Bello
Carino
Wow
non saranno molto apprezzati. Alla fine del quinto capitolo, dovrete fare un commento che tocchi: Trama, personaggi, evoluzione degli stessi se c'è stata, cura del lessico e grammatica. e inviare al responsabile di lista il voto complessivo tenendo conto di tutte queste cose.
La copertina avrà valore inferiore nel globale, cioè non influenzerà il giudizio finale, ma sarà comunque apprezzata. Alla fine dovrete mandare una classifica indicando la storia che avete preferito tra le due in gara.Veniamo al premio, oltre a un carinissimo bollino, avrete pubblicità in bacheca, su Instagram e lettura di cinque capitoli da parte del responsabile di lista. Che dite?
Vi aspettiamo nel capitolo iscrizioni 🐾
Non dimenticate di cliccare segui sui profili di tutti i responsabili di lista, verrete ricambiati.