Al ballo | 8

10 1 0
                                    

Omar's POV

Io e Craig ci avviciniamo verso gli altri.

"Hey ragazzi!" Disse felicemente Craig.

È adorabile..

"Ciao Craig, Poncho Verde." Saluto J.P.

3rd person's POV

"Vedo che hai deciso di farti vivo." Sussurrò Kelsey a Omar.

"Si.. hai ragione, non dovrei rinunciare senza averci almeno provato..."

Kelsey sorrise mettendosi ha narrare tra se e se, come fa di solito.

Nel mentre...

Craig guardo Omar e Kelsey parlare tra di loro, chiedendosi su cosa si stavano sussurrando.

J.P. notando la sua distrazione, andò a parlargli insieme alle altre due ragazze, Maney e Stack.

"Craig, non vedi l'ora per questo ballo?"  Chiese il ragazzo più grande.

"Uh- si! Sarà tutto fantastico, sarà il San Valentino migliore al mondo!" Rispose Craig felicemente

"Concordo sarà un ballo meraviglioso!"  Disse Maney.

( A/N: Reference a 'un'estate meravigliosa' )

"Già, e vedo che hai portato qualcuno Craig..." Commento Stacks curiosa di scoprire di più sul ragazzo incappucciato.

Secondo lei questo poncho verde potrebbe saperne qualcosa di ruba bandiera...

"Eheh... Si..." Disse Craig un po' imbarazzato, questo era la prima volta che si innamorava di qualcuno, e fin'ora tutto stava andando alla perfezione!

Se ignoriamo la parte in cui Omar che non voleva venire al ballo....

Xavier's POV

Io e Maya ci avviciniamo alla galleria, vedendo due ranger del caprifoglio che sembravano sorvegliare l'entrata.

Sorrisi, per poi girarmi verso la mia migliore amica.

"Il nostra piano funzionerà alla grande, riusciremo non solo a conquistare l'altra parte del ruscello ma, anche a rovinare l'appuntamento del nostro caro amico Omar!"

"Si, credo di si." Rispose lei, sospirai per poi girarmi avviarmi verso la galleria.

Omar's POV

Eravamo al ballo, stavo parlando con J.P., nel mentre Craig stava parlando con Kelsey e l'altra ragazza, Stacks.

Ancora non ci credo che sto passando San Valentino con lui, è un sogno che diventa realta...

Parti una musica lenta, che mi riporto nel mondo reale, vidi J.P allontanarsi con Maney per ballare..

...riguardai verso Craig...

Forza Omar.

Mi avvicinai lentamente ai tre.

"Umh-, hey Craig..." Balbettai.

Craig mi guardo confuso.

"..ti va di b-ballare...?"

I suoi occhi si allargarono nel mentre che le due ragazze condivisero uno sguardo

"Oh-, umh-, okay io--"

Kelsey mi guardo e sorrise, aspetta che intende fare-

Spinse Craig verso di me.

Ringrazio mia madre per farmi tenere i capelli lunghi, se no si vedrebbe il fatto che la mia faccia è completamente rossa.

"Kelsey!" Craig le diede un'occhiata, probabilmente non avendo ancora realizzato.

"Oopss, sono scivolata, scusa Craigy." Si scuso ironicamente Kelsey.

Craig roteò gli occhi per poi guardarmi, realizzo immediatamente quanto eravamo vicini.

Però devo ammettere; la sua faccia arrossata era stupenda--

"umh- Craig? Stai ben--"

"No- cioè, si! Sto bene..." Mi rispose, nel mentre che Kelsey e Stacks si allontanarono silenziosamente.

"...quindi--" Si interrotte quando appoggiai la mia mano sulla sua vita e l'altra che teneva la sua mano.

- ..mi concedi questo ballo? - Chiesi, e anch'io sono sorpreso da quello che ho appena detto, non ci avrei mai creduto che quelle esatte parole sarebbero uscite dalla mia bocca.

"..okay..."

Incominciamo a ballare.

______________________________________

A/N: Finalmente nuovo capitolo! Anche se un po' corto.

Siamo giunti alla copertina della storia :D

Scusate la mia assenza, ma adesso (visto che sta per iniziare la scuola) il mio cervello ha deciso di funzionare.

Ditemi cosa ne pensate, e non dimenticate di votare e commentare per più capitoli!

Canzone:

______________________________________

01/09/2024

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

✮ Il Ballo ✮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora