Mi presento, sono Giada, una giovane ragazza che ama scrivere e trasmettere i propri sentimenti all'interno di testi e storie, amo i gatti, penso che sia uno dei particolari piú importanti!
Tralasciando stare quello che riguarda i miei interessi che molto probabilmente starete leggendo controvoglia dato la scarsa importanza di queste informazioni parliamo della storia ora.A quanti piacerebbe vivere in un posto isolato dal mondo, un posto rinominato come "il paradiso terrestre", immaginate, vi chiedo questo. Cos'è per voi qualcosa che chiamate "paradiso terrestre", beh ognuno di noi lo interebbe in modo differente, ci sono persone che identificano un paradiso in un animale, una o piú persone, oppure semplicemente luoghi, come in questo caso. Immagino che sia stata la parola terrestre a farvi pensare ad un luogo sulla terra cosí bello da farci sognare. Ma se togliessimo questa parola e lasciassimo solo "Paradiso" Risponderemmo con la stessa parola? Con lo stesso luogo? Oppure cambieremmo del tutto il nostro punto di vista? Questo perchè sta a noi credere e vedere ciò che vogliamo. Ora vi chiedo un'ultima cosa a voi lettori, cos'è per voi l'amore? Se fosse per me? Non ho molta esperienza in questo campo, ma so in cosa consiste questo forte e meraviglioso sentimento. L'amore è una sensazione strepitosa ci apre gli occhi, ci fa vivere esperienze diverse con un totale cambiamento del nostro modo di pensare, L'amore è colui considerato impossibile, l'amore e bello ma allo stesso tempo ti prende, si aggancia al tuo cuore e ti logora l'anima e a volte, solo a volte bisogna scegliere, ma quanti di voi sono disposti a scegliere tra la vostra cosa piú cara, e la cosa a cui tenete in assoluto?
STAI LEGGENDO
tsunami heart
ChickLitUna ragazza, un gruppo di amici, un sogno, il meraviglioso panorama di Bali, una catastrofe, e tantissimi altri pensieri inondano la testa di Mad, trasferita da poco in questo meraviglioso paradiso terrestre ed accolta da docile gente del posto, sem...