Marco è un ragazzo di 13 anni con un sorriso contagioso e gli occhi vivaci che riflettono la sua passione per il calcio. È alto per la sua età, con una postura sicura e un'energia travolgente che lo rende sempre pronto per una nuova avventura. I suoi capelli castani ribelli cadono sulla fronte quando si appassiona a discutere di strategie di gioco o raccontare le sue ultime imprese sul campo da calcio. I suoi occhi sono marrone scuro e avvolte quando fissa gli altri fa paura. È socievole e amichevole, con un cuore generoso che lo porta ad essere sempre disponibile ad aiutare gli altri. Nonostante la sua passione per lo sport, mostra anche un lato sensibile e empatico, capace di ascoltare e comprendere i sentimenti degli amici. Marco è il collante del gruppo, sempre pronto a unire le persone e a creare momenti indimenticabili di amicizia e divertimento.
---Sebastiano è un ragazzo di 13 anni con una bellezza serena e un'aria un po' timida. I suoi capelli neri corvini cadono morbidi sulle spalle, incorniciando un volto dai lineamenti delicati e dagli occhi profondi che riflettono la sua natura riflessiva. È di statura media e ha una postura tranquilla, ma quando sorride, il suo volto si illumina di una dolcezza contagiosa. Sebastiano ha un modo pacato di muoversi, quasi come se navigasse attraverso la vita con una calma innata. È un osservatore attento del mondo intorno a lui e ha un'anima gentile che si preoccupa sinceramente per gli altri. Nonostante la sua natura riservata, si apre lentamente al gruppo di amici, rivelando un'intelligenza acuta e un senso dell'umorismo sottile che conquista il cuore di chi lo conosce. Sebastiano è una presenza rassicurante nel gruppo, capace di offrire conforto e saggezza nei momenti di difficoltà, diventando così un pilastro prezioso della loro amicizia.
---
Ash è un ragazzo di 14 anni con una personalità vibrante e una chioma di capelli neri corvini che cadono fluenti sulle spalle. I suoi capelli sono una tela su cui si dipana la sua creatività, spesso ornata da ciocche colorate o intrecci elaborate. Con i suoi occhi scuri e penetranti, trasmette una sensazione di mistero e fascino che cattura l'attenzione di chiunque lo incontri. Ash ha uno stile unico e alternativo, con abiti colorati e accessori creativi che riflettono la sua passione per l'arte e la musica. È di statura media, con una postura sicura e un sorriso contagioso che illumina il suo viso quando è immerso nella sua arte. Ash è una persona creativa e sensibile, con una mente vivace e una profonda empatia per gli altri. Nonostante il suo spirito libero e indipendente, è un membro prezioso del gruppo di amici, offrendo sostegno e ispirazione con la sua presenza energica e il suo spirito avventuroso.
STAI LEGGENDO
Un legame infrangibile
RandomIn una cittadina chiamata Soleastra, nove ragazzi provenienti da diverse realtà.Marco, Sebastino Elena, Jay, Atlas, Nik, Gabriel, Ash, Logan. Nasce un legame profondo tra i nove ragazzi. Con il passare del tempo, il gruppo si avvicina sempre di più...