Capitolo 1

5 0 0
                                    

In una giornata di piena estate Marco, Gabriel, Sebastiano, Jay, Elena e Logan erano inseparabili amici d'infanzia. Passavano le giornate assieme a divertirsi.

Un giorno, durante una delle loro solite passeggiate incontrarono questi altri due ragazzi più grandi di loro. Atlas e Nik. Atlas era misterioso però quando si apriva era un ragazzo spiritoso e che scherza molto invece Nik era un ragazzo serio.

Atlas: "Hey, scusateci siamo nuovi in città e vorremmo chiedervi delle indicazioni"
Marco: "Certo, io sono Marco comunque" Porgendogli la mano.
Atlas: "Io sono Atlas." Ricambiò la stretta di mano.
Dopo essersi presentati tutti gli diedero le indicazioni che servivano ai due ragazzi.
Nik: "Grazie della vostra disponibilità."
Elena: "Non c'è di ché!" sorrise.
Logan: "Ragazzi e se andassimo a prendere qualcosa al Mc?"
Atlas e Nik accettarono subito e il gruppo di ragazzi andarono al Mc.

Dopo aver ordinato riunirono tutti i soldi e pagarono tutti assieme.
Atlas:"Siete proprio gentili."
Jay:"grazie"sorrise.
Marco: "Non c'è di che, ci piace fare nuove amicizie."
Gabriel: "Esatto."
Sebastiano: "Sì, e oggi sembra proprio essere una di quelle giornate piena di sorprese."
Nik: "Sembriate un gruppo vivace, è bello vedere amici così uniti."
Elena: "Sì, siamo stati amici fin dall'infanzia, e non c'è niente al mondo che possa separarci."
Atlas: "Amicizia vera, un tesoro da custodire."
Logan: "Beh, ora che ci conosciamo meglio, che ne dite se facciamo qualcosa di divertente insieme dopo il pranzo?"
Jay: "Sì, potremmo andare nel bosco o fare una passeggiata lungo il fiume."
Marco: "Mi piace l'idea, ci divertiremo un sacco!"
Atlas: "Conta su di noi per aggiungere un po' di avventura alla vostra giornata!"
Nik: "Sarà divertente, non vedo l'ora di conoscervi meglio."

Dopo il pranzo al Mc, il gruppo decise di dirigersi verso il lago per trascorrere il pomeriggio tutti insieme. Una volta arrivati, trovarono un posto tranquillo vicino alla riva, dove poter godere del sole e dell'acqua cristallina. Si misero a giocare a pallone in riva al lago, bagnandosi tutti e ridendo.

Mentre Marco e Gabriel si cimentavano in una sfida di nuoto, Logan e Sebastiano si divertivano a costruire un castello di sabbia sulla riva. Elena e Jay, invece, si godevano il panorama seduti su una coperta stesa sull'erba, scambiandosi confidenze e progetti per il futuro.

Atlas e Nik, pur essendo arrivati da poco in città, si integrarono perfettamente nel gruppo, mostrando un lato divertente  che li rese subito parte della cerchia di amici. Tra una risata e l'altra, condivisero le loro avventure passate e le loro speranze per il futuro.

Più tardi, Marco e Gabriel uscirono dall'acqua zuppi non avendo nemmeno il cambio perché non avevano previsto tutto quindi non si erano portati il costume. Si vestirono con le mutande zuppe d'acqua.

Gabriel: "Che freeeeeedooo"
Elena: "Siete proprio stupidi! Potevate evitare il bagno!" Tirando uno schiaffetto dietro la testa di entrambi
Marco: "Però è stato divertente"
Jay abbracciò Marco
Jay: "La prossima volta non lo fate. Miraccomando"Disse con gentilezza
Gli altri scoppiarono a ridere.

La sera tornarono tutti a casa propria.

*Marco in chat con Sebastiano*
Marco: "Oi fra"
Seba:"Dimmi"
Marco:"quei due ragazzi sono simpatici che ne pensi?"
Seba:"Si vero, molto simpatici" *sticker*
Marco:"Domani usciamo di nuovo tutti assieme? Ci stai?"
Seba:"Devo vedere Fra, lo sai come sono i miei. Ti faccio sapere"
Marco:"Va bene va bene"

*Sebastiano lascia il visualizzato*

Marco:"Fra"
Seba:"Oi"
Marco:"Partita brawl?"
Seba:"Ovvio entra"
Dopo che i due migliori amici ormai inseparabili giocarono ai videogiochi andarono a dormire molto tardi.

Il mattino seguente, Marco e Sebastiano si svegliarono un po' assonnati dopo la lunga notte di videogiochi. Tuttavia, l'entusiasmo per una nuova giornata con gli amici li invase immediatamente. Decisero di mandarsi un messaggio per organizzarsi e confermare i piani per l'uscita con il gruppo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un legame infrangibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora