🌸Alastor x Fem. Reader

25 3 7
                                    

therealTinaT mi ha richiesto un LEI x Alastor ma siccome penso non sia l'unica ad amare questo cervo serial killer ho deciso di farla al "generale" 

QUINDI therealTinaT ACCONTENTATI

E detto questo partiamo...

E come sempre

T.n =  il tuo nome

l'aspetto di T.n sceglietevelo voi

e se c'è qualcos'altro lo scrivo nel testo perché sono pigra, bene, buono sclero



Un rumore assordante di vetro che si frantuma e poi niente...solo buio.

Questo era tutto quello che si ricordava T.n quando si svegliò e si rese conto che stava letteralmente precipitando nel vuoto, contornata da un cielo rosso cremisi con al posto della luna o del sole una stella nera con un'aureola del medesimo colore.

La ragazza era così occupata ad ammirare il cielo che non si rese conto che stava per sfracellarsi al suolo, chiude gli occhi e si prepara all'impatto ma al posto di schiantarsi al suolo viene accolta nelle braccia di qualcuno.

T.n dopo una manciata di secondi apre gli occhi e si ritrova in braccio a un demone molto particolare, per lei pure affascinante, alto con un sorriso aguzzo in volto, vestito in vecchio stile con un abito rosso, corna da cervo e le orecchie bicolore.

... : potresti dirmi il tuo nome mia cara?

Ha detto il misterioso demone con una voce distorta simile a quelle che si sentono alla radio pesò la nuova arrivata.

T.n : Il mio nome è T.n, potrei saper il tuo?

... : Alastor, un vero piacere fare la tua conoscenza mia cara

T.n : Quindi...Alastor, giusto? Potrei sapere dove sono? 

Alastor : Sei all'inferno mia cara! 

T.n : Ah, beh infondo ha senso

Alastor : Mia cara dimmi riesci a camminare o ti devo portare io in braccio?

T.n appena si rende conto di essere ancora in braccio ad Alastor diventa rossa come i suoi vestiti, ma nonostante l'imbarazzo riesce a dirgli di metterla giù. 

Dopo quell'esperienza traumatica il demone della radio la invita all'hazbin hotel, e i due si incamminano in quella direzione.

Arrivata all'hazbin hotel T.n viene subito accolta da Charlie e riesce a fare amicizia con tutti soprattutto con Husk

(skip un po' di mesi o non lo so)

T.n è al bar a parlare con Husk

Husk : Cos'hai?

T.n : Io? Niente

Husk : guarda che no ho critto coglione in fronte, che cos'hai? Si vede lontano un miglio che hai qualcosa che ti ronza per la testa

T.n : E va bene, mi hai scoperto, è da un po' che ho una cotta per Alastor, e non so che fare

Angel che in quel momento era nei paraggi sentendo quello che aveva detto la povera malcapitata si avvicina.

Angel : Cosa ho appena sentito~?

T.n : Oh cazzo, Angel ti prego fai silenzio

Angel : Come posso fare silenzio quando hai appena detto che TI PIACE ALASTOR!!!

Al sente forte e chiaro Angel che urla come un pollo ma fa finta di niente e si avvicina al banco

Alastor : Salve a tutti mie cari

Angel : Guarda un po' chi si vede, Al~ lo sai che...

T.n spinge Angel giù dalla sgabello per tappagli la bocca.
Alla scena Husk cerca in tutti i modi di non ridere mentre Al rimane impassibile con sempre il suo sorriso iconico sul volto.

Angel si rialza e prima che possa mettersi ad insultare T.n riceve una chiamata e allora è costretto ad andarsene.

T.n si gira verso Angel e lo saluta e lui per rispondere le alza il dito medio e poi esce dall'hotel.
Appena T.n si gira nuovamente verso gli altri due, si ritrova le labbra di Al sulle sue, dopo un paio di secondi Al spezza il bacio e si allontana canticchiando lasciando la poveretta rossa come un peperone mentre Husk scoppia a ridere vedendo lo stato confusionario di T.n.







Perfetto finita anche questa storia, therealTinaT cosa ne pensi? Piaciuta?
Scusate se mi faccio viva ogni morte del papa ma tra scuola, corsi, professori che vogliono che mi metta a studiare di più e mia mamma che non vuole che io stia troppo sul telefono e al computer è difficile scrivere ma cerco di fare il possibile.
E con questo saluti e alla prossima.













one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora