cap.1.

261 13 9
                                    

Fang pov:
Sono appena arrivato le regole erano semplici.
C'erano diversi campi di battaglia ancora non capisco molto come dovrei agire contro gli altri.
È iniziata la partita sono abbastanza in ansia.
Una voce viene trasmessa da un microfono attaccato a un palo e la voce dice
"Questa è la prima battaglia del giorno e fome spero avrete capito è in K.O per chi è nuovo siete 3 contro 3 e possono essere 2/3 round se li vinci entrambi vinci in 2 round se invece ne vinci uno e perdi un'altro vinci o perdi in tre round buona fortuna!"
Non ho capito molto sinceramente però vabbè.
Contro di me c'è frank,mister.p e Shelly.
Nella mia squadra invece io (fang) ambra,e tara.
Devo dire che credo che vinceremo non dico perché sono uno spaccone infatti non vinceremo per merito mio ma della mia squadra di sicuro.
Infatti sono morto a inizio partita messo a terra amaramente da quel gigante di frank.
Non c'erano dubbi che io morissi subito però non ho tirato nemmeno un pugno ceh..

La partita l'abbiamo vinta 2/2 round io sono morto in entrambi al primo secondo sono sicuro che la fortuna di avere una squadra così forte mi passerà subito infatti..
Voce:Brawler ora passeremo a sopravvivenza solo! Consiste nel sconfiggere gli avversari da soli e sarete in 10 tutti contro tutti buona fortuna!"

Eh te pareva ora sono pure da solo..
Mi aggiro per la mappa e improvvisamente vedo leon e mi ritiro subito sapendo di non potercela fare ma lui mi supera e mi uccide senza alcuno scrupolo e pensare che dovrei giocare ancora a quattro modalità ahhhh che rottura!

Voce:
Ora ci saranno solo altre quattro modalità e ora passeremmo a fotbrowl che è calcio non c'è nulla da spigare potete fare massimo due gol buona fortuna!

E che devo dire l'ho persa come anche in rapina e arraffaggemme

Voce:"come ultima del giorno e il turno di sopravvivenza in due siete in una squadra di due persone siete contro 5 squadre buona fortuna!"

Appena entro in campo sono in squadra con un brawler che non avevo ancora visto è un brawler con dei capelli che gli cadevano sulla faccia.
Era davvero carino!

Lui dice
"ah finalmente ti ho trovato! Mi hanno assegnato per aiutarti a migliorare! Piacere edgar!"
Dice lui porgendomi la mano era il primo browler che mi parlava io gli stringo la mano sorridendo
Lui dice
"Ti insegnerò tutto dopo questa partita che c'è la pausa e siamo nel "dormitorio" assieme ora sta fermo e lascia fare a me!"
Io annuisco e guardo mentre uccide tutti eravamo rimaste in tre squadre mentre un brawler mi viene improvvisamente da dietro era collette dicono che sia innamorata di edgar mi tira un colpo quando improvvisamnte edgar gli salta addosso e la uccide senza risparmiala.
Appena abbiamo vinto per merito di edgar andiamo nei "dormitori" lui dice
"Allora ti hanno mangiato la lingua? Non ho sentito la tua voce nemmeno una volta"
Dice edgar ridacchaindo io arrossisco un po' imbarazzato e dico
"Ahm e che non sapevo cosa dire!"
Lui ridacchia e poi dice
"Ora ti spiego un paio di cose..
Tra poco ti insegnerò a combattere decentemente e saremmo messi sempre in squadre sempre assieme e tu non giocherai a sopravvivenza solo ah e  poi non dare retta a quella sfaticata di collatte e solo innamorata di me ma è scarsissima io di solito non reputo le persone dalla forza ma lei è solo una puttana."
Dice edgar
"Oh..collatte oh si quella ho capito e perché ti dà fastidio che sia innamorata di te?"
Gli chiedo interrogativo
"Io sono sempre stato attratto dagli uomini..
Anche se non sembra..
E poi le ragazze che si reputano belle davanti a me mi fanno vomitare e poi lei crede di aver possibilità con tutti e poi in quel suo lurido diario immaggino quante fantasue su di me si sia fatta solo a pensarlo mi viene da vomitare"
Risponde edgar
"Non credi si sia fatto tardi non dobbiamo allenarci?"
Dico io appena mi accorgo di che orario si era fatto.
"Ah si vero mi dispiace di averti trattenuto con le mie storie della mia vita noiose.."
Dice edgar e io gli rispondo sorridendo
"Non preoccuparti anzi mi è piaciuto sapere qualcosa di più di te mi sembri un tipo interessante.
Ma non perdiamoci in chiacchiere e inziamo no?"
Lui mi risponde
"Certo,prima cosa i tuoi colpi di mani non vanno bene ma i colpi di piede si prova a darmi un pungno"
Dice edgar per poi battere due volte sul suo petto per farmici dare un pugno sopra.
Io un po' titubante ci do un pugno ma lui mi afferra il braccio e lo gira
"cazzo!"
Edgar dice
"Vedi? Se invece dai calci puoi darli più verlo il basso così da non poterli afferrare facilmente e poter dare calci ai lati della pancia così il nemico si contorcerà e finirà a terra in pochissimo tempo capito? Fai così.."
Dice fang per poi venire dietro di me e alzandomi la gamba toccando proprio il sedere al che io arrossisco e lui dice
"Devi imparare a riuscire a tenere le gambe a basse e alte altezze così da riuscire a combattere meglio"
Dice lui alzandomi la gamba in alto e tenendo l'altra a terra con la mano libera
"Ahia mi pieghi così"
Dico io ridendo
"Devi resistere se vuoi riuscire a combattere contro tutti no?"
Dice edgar abbassandomi la gamba
"Dato che si è fatto tardi credo che per oggi basta e domani ricordati che devi dare il massimo di te e non devi mollare ok? Domani imparerai come usare la super poi in futuro overdrive e gaget perciò impegnati sul presente e diventerai come me e come gli altri.
Vatti a fare una doccia che puzzi di cane bagnato"
Dice edgar e io ridacchaindo rispondi
"Ok! Ma sappi che tu non odori meglio di me!"
Lui risponde
"Io almeno ho ucciso nove perone tutto da solo non ti faccio una colpa perché io ti ho detto di giardare però sei stato bravo.."
Dice e io arrossisco
"Grazie.."

Angolo me:
È una piccola introduzione spero vi piaccia♡
Scusate per errori grammaticali

Love you? -EdgarxFangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora